Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Inzaghi: “Pronti a ribaltare il risultato. Contento del percorso dei ragazzi”

INTERVISTE PRIMAVERA – Il tecnico: “Sfortunati all’andata, Manaj e Gnoukouri? Non ce l’aspettavamo”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PRIMAVERA – Prima del match, ha preso la parola mister Simone Inzaghi che ha commentato la gara di oggi ed il percorso dei suoi fatto fino ad ora: “Purtroppo l’andata è andata male per il risultato, ora dobbiamo cercare di fare una buona partita, ci proveremo”. 

Sul gruppo dei ’96 e le meno assenze rispetto all’inizio del campionato:

“Abbiamo avuto parecchie defezioni, ma siamo in crescita, ci da fiducia la semifinale d’andata. Quella del Fersini con l’Inter è stata la migliore partita dell’anno, sono contento dei miei”

I ragazzi sentono l’atmosfera della semifinale?

“Si certo, vedono gente imperante, i ragazzi pensavano che Manaj e Gnoukouri non ci fossero ma comunque è uno stimolo in più. Speriamo di trovare qui la terza finale consecutiva”.

Sul sostegno dei tifosi e della società:

“Qui abbiamo il nostro direttore Tare ed i nostri tifosi. Tare è contento del lavoro fatto, d’altra parte siamo in semifinale, tra le prime quattro squadre d’Italia. Un risultato dell’andata ingiusto che cercheremo di ribaltare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati