Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi ritrova Biglia e critica: “Vi interessano solo i risultati”. Primavera, tre gol al Trapani

NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie biancocelesti più importanti di oggi in un solo articolo….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato di vigilia per la Lazio, che domani affronterà l’Empoli alle ore 15.00. Come di consueto, Inzaghi ha presentato la gara in conferenza stampa: “Quando perdi sono tutti colpevoli. Noi andiamo avanti per la nostra strada. L‘Empoli? Sarà difficile”. Il tecnico però può sorridere. Nella rifinitura Biglia ha dato segnali positivi e domani partirà titolare: qui le probabili formazioni. Dalla Toscana poi ha parlato anche mister Martusciello: “I biancocelesti saranno aggressivi, voglio coraggio”.

PRIMAVERA – Dopo la sconfitta contro il Napoli, i biancocelesti tornano alla vittoria rifilando tre gol al Trapani. “Abbiamo meritato, sono contento dell’approccio dei miei ragazzi”, questo il commento di mister Bonatti al termine del match. Uno dei protagonisti della sfida è stato Miceli, che ha analizzato la sua prestazione: “Sono contento per il mio gol su punizione”. Dopo i 90′ si è espresso anche Spizzichino: “Ora vogliamo vincere al Fersini”.

LE ALTRE NOTIZIE – A Roma, zona Tor di Quinto, è crollata una palazzina nella notte. Nicchi è stato rieletto come presidente dell’AIA e Keita è stato convocato dal ct del Senegal. Di Canio invece è tornato a parlare dopo la vicenda con Sky: “Sono indignato dall’ipocrisia, devono chiarire la situazione“. Infine oggi è il compleanno di Ledesma, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ringrazio tutti per gli auguri, Roma mi manca”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati