Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Klose nella storia del calcio. Via Candreva, tentazione Gabbiadini? Dubbi su Biglia, Nesta nostalgico

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie principali della giornata biancoceleste in un solo articolo..

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATAVittoria perfetta. Grande il sostegno dei tifosi”. Le parole di entusiasmo di Onazi dopo il successo con l’Inter. Si accoda Mauri: “Grande Lazio e splendido Klose“. Proprio il bomber tedesco oggi si è recato a Zurigo per firmare il Muro dei Campioni. Commenta l’evento memorabile De Martino: “C’è un po’ di Lazio e di Klose nella storia calcistica del mondo”. Nel frattempo vengono messi in vendita i biglietti per Carpi-Lazio. In occasione del match parlano Lasagna e Gagliolo: “Massima concentrazione per domenica con la Lazio.” Tornando al passato si fanno vivi i ricordi di Alessandro Nesta: “Ritorno alla Lazio? Ecco la verità..”. Quell’attaccamento per i colori del cielo e per la squadra si sente di meno: ecco i numeri della crisi tra società e tifosi.

FORMELLO – Allenamento di scarico per i presenti all’Olimpico, mentre lavoro atletico e tecnico per gli assenti. Lavoro differenziato per Mauricio e Djordjevic. Mancano Parolo e Matri.

SETTORE GIOVANILE – Nel week-end solo due categorie biancocelesti in campo: Primavera e Giovanissimi Fascia B Elite. Entrambi le squadre pareggiano 2 a 2.

CALCIOMERCATO LAZIO – Ancora incerto il futuro di Lucas Biglia. Sono in corso i colloqui con il club capitolino per decidere sul da farsi. Mille interrogativi anche sulla permanenza di Antonio Candreva alla Lazio: la cessione dell’attaccante potrebbe aprire le porte a Gabbiadini. Nel frattempo si candida Prandelli: “Voglio tornare ad allenare in Italia”.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati