Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Alessandrini, Lotito rilancia: il club cederà?

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Loco sarebbe interessato all’esterno offensivo che ha allenato all’Olympique…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Bielsa vuole Alessandrini e la Lazio si mette in moto.

Aggiornamento del 28/6 alle ore 20.30 – Svolta nella trattativa Lazio-Alessandrini. Se lo scoglio in queste ore era rappresentato dal Marsiglia, Lotito e Tare sono pronti a dribblare anche questo ostacolo. Dalla Francia, in particolare sul portale Foot365, assicurano come i biancocelesti avrebbero rilanciato con una proposta tra i 7 e gli 8. Il sito transalpino, inoltre, è sicuro che a queste cifre il club biancazzuro cederà.

Aggiornamento del 27/06 alle ore 11:30AlessandriniLazio, inizia la trattativa. L’esterno d’attacco è stato richiesto espressamente dal futuro allenatore biancoceleste, Bielsa, che lo apprezzava già quando militava al Marsiglia sotto la propria guida. L’interesse del Loco è stato confermato, c’è anche il sì del club francese, che, secondo tuttomercatoweb.com, richiede per il giocatore circa 5-6 milioni di euro. I capitolini, per il momento, non hanno avanzato offerte ufficiali, ma a breve lo faranno. La trattativa, dunque, è in corso e non dovrebbe presentare difficoltà, dal momento anche che l’ingaggio per Alessandrini è di circa 1 milione di euro.

Aggiornamento del 26/06 alle ore 17:00 Lazio, c’è l’ok di Alessandrini. Con l’arrivo di Bielsa a Formello è sempre più imprevedibile il mercato in casa biancoceleste. Come riporta Sky Sport, il nuovo tecnico argentino avrebbe confermato l’interesse per Romain Alessandrini, esterno offensivo che il Loco ha allenato al Marsiglia. Il giocatore francese e l’Olympique sarebbero disposti a trattare con il club di Lotito.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati