Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio-Cagliari, arbitra Celi: bilancio positivo con 7 vittorie

OCCHIO AL FISCHIETTO – Negli ultimi tre incroci con il fischietto di Bari i biancocelesti hanno sempre pareggiato…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Celi ad arbitrare Lazio-Cagliari. Nel decimo turno di A, in programma mercoledì 26 ottobre, il fischietto di Bari sarà coadiuvato dagli assistenti Tonolini e De Meo e dagli addizionali Rizzoli e Sacchi. Il ruolo di quarto uomo verrà rivestito dal sig. Di Vuolo.

I PRECEDENTI – Sono 16 le volte in cui l’arbitro pugliese ha diretto i biancocelesti. Il bilancio è positivo con 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima vittoria risale all’8 gennaio 2013, quando all’Olimpico la compagine capitolina si impose 3-0 sul Catania in Coppa Italia. Negli ultimi tre incroci infatti è sempre uscito il segno X (Bologna-Lazio 0-0, Lazio-Palermo 1-1 e Udinese-Lazio 0-0).

CON IL CAGLIARI – Celi ha già arbitrato la Lazio contro il Cagliari. Era il 21 marzo 2010 e al ‘Sant’Elia’ i biancocelesti si imposero per 0-2 con le reti di Rocchi e Floccari.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati