Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio in vendita? La società: “Notizie false, solo speculazioni”

NOTIZIE LAZIO – La nota della società smentisce qualsiasi trattativa di cessione…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio è in vendita?. La società dice “no” e rilancia, accusando gli organi di stampa di aver diffuso false notizie nei giorni scorsi, sulla possibile cessione del pacchetto di maggioranza. Questa la nota apparsa sul sito internet della Lazio, una comunicazione ufficiale che non lascia ulteriori interpretazioni:

“La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita’ delle notizie, diffuse da organi di stampa – giornali, radio e televisioni – relative a presunte trattative per la cessione della societa’, a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all’acquisto.

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l’impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e’ stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della societa’ e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.”

G.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati