Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio: out Biglia, si prepara Cataldi. Presentato l’evento ‘Di Padre in Figlio’, Marchetti: “Chiudiamo al meglio la stagione”

NEWS DELLA GIORNATA – De Vrij ha concluso la prima fase di riabilitazione svolta in Olanda dopo la delicata operazione al ginocchio e si prepara a tornare a Roma in pianta stabile…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata ricca di appuntamenti per il mondo biancoceleste. In scena questa mattina un nuovo appuntamento con ‘Lazio nelle scuole’. Bisevac, Marchetti e Basta hanno incontrato i bambini dell’Istituto Comprensivo Parco della Vittoria. Il portiere si è mostrato sicuro:”Vogliamo chiudere al meglio il campionato“. Nel pomeriggio biancocelesti in campo per un’amichevole contro la Primavera: poche le buone notizie dall’infermeria. Si rivede in solo Bisevac, mentre Biglia non recupera ed al suo posto si prepara Cataldi. La sfida in programma contro l’Inter sarà diretta da Banti: con il fischietto toscano lo score dei biancocelesti è da dimenticare.

BUONE NUOVE – Buone notizie in arrivo invece dal fronte de Vrij. L’olandese ha concluso la prima fase di riabilitazione svolta in Olanda dopo la delicata operazione al ginocchio e si prepara a tornare a Roma in pianta stabile, nel mirino il rientro in campo. Presentato ufficialmente nel pomeriggio l’appuntamento con l’evento ‘Di Padre in Figlio’, in programma il 23 maggio allo stadio Olimpico. Circa 26mila i tagliandi staccati, la Nord non vede l’ora di esserci: “Torniamo finalmente a casa nostra“.

CALCIOMERCATO – Calciomercato in fermento, la Lazio si prepara alla rivoluzione. Spunta la pista paraguaiana: il Benfica pensa a Montenegro, i biancocelesti restano alla finestra. Va spegnendosi la suggestione che puntava a Giaccherini, l’agente ha infatti ammesso: “Stiamo lavorando per farlo rimanere al Bologna“. Tanti poi i nomi accostati alla panchina laziale per la prossima stagione. De Biasi è rientrato nel toto allenatore, ma Zenga ha scommesso: “Sarà lui il nuovo ct della Nazionale italiana“.

IL RESTO DELLE NEWS – Positivo al controllo anti-doping il calciatore del Liverpool Sakho. La Uefa lo ha sospeso per 30 giorni in attesa del giudizio definitivo. Per tutte le altre news di giornata, clicca QUI.

Gian Marco Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati