Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, si ferma Candreva alla vigilia della sfida alla Juventus. Inzaghi: “Servirà l’impresa”

NEWS DELLA GIORNATA – L’agente di Onazi: “Ama la Lazio, vuole restare”. Allegri sostituisce Marchisio con Lemina…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Candreva, Bisevac e Matri che non partiranno con noi”. E’ lo stesso Simone Inzaghi ad annunciare le brutte notizie della vigilia di Juventus-Lazio intervenendo in conferenza stampa. Per tentare il colpaccio a Torino, il neo tecnico si affiderà al rientro di Basta e a Milinkovic-Savic, mentre il tridente offensivo sarà composto da Keita, Djordjevic e Felipe Anderson. Allegri ha scelto il sostituto di Marchisio (Qui le probabili formazioni del match), Lemina è in vantaggio su Hernanes per il posto in regia. Il tecnico toscano ha avvisato i suoi: “Attenzione alla Lazio, non perdono fuori casa da 9 partite”. 

CALCIOMERCATO – Giornata molto intensa per quanto riguarda il calciomercato. Dalla toscana rilanciano il possibile interesse della Lazio per il terzino dell’Empoli Mario Rui, con l’agente avvistato domenica scorsa all’Olimpico. Getta acqua sul fuoco invece il procuratore di Giaccherini, accostato anche ai biancocelesti: “Deciderà il Sunderland, ma sarebbe bello restare in Italia”. Capitolo uscite: Biglia piace molto alla Juventus, Lotito in cambio vorrebbe Berardi, vicino all’approdo in bianconero. Chi sembra invece destinato a rimanere nella capitale è invece Onazi. L’agente, l’ex Makinwa, ha ammesso: Ama la Lazio e vuole restare. Ora le cose funzionano“.

IL RESTO DELLE NEWS – Pasquale Foggia si prepara ad entrare a far parte del settore giovanile biancoceleste? “Ho un ottimo rapporto con Lotito, potrebbe iniziare un discorso col presidente”, ha ammesso l’ex calciatore. Per tutte le altre news di giornata, clicca QUI.

Gian Marco Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati