Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leicester Campione, Ranieri: “Bisogna sempre provarci. Nulla è impossibile”

LEICESTER – Il tecnico parla anche del suo futuro: “Resto qua, ma…”

Pubblicato

il

LEICESTER – Il Leicester è Campione d’Inghilterra. Un risultato straordinario e incredibile questo raggiunto da Vardy e compagni, partiti con il solo obiettivo di salvarsi. E invece, giornata dopo giornata, i ‘Foxes’ hanno impressionato tutti e hanno cominciato a credere nel sogno di vincere il Titolo, che ieri, dopo il pareggio tra Chelsea e Tottenham (2-2), è diventato realtà. Nel pieno dei festeggiamenti, l’artefice del miracolo, Claudio Ranieri, è intervenuto al Processo del Lunedì in onda su Rai Tre: “Lo dedico a tutti. Nella vita bisogna provarci, fatelo e ci riuscireteAncora è tutto difficile da realizzare. Il Tottenham era sul doppio vantaggio, mi ero un po’ demoralizzato. Poi quando ha segnato Cahill ho pensato che qualcosa potesse accadere. Per cui al gol di Hazard ho esultato. Ho 64 anni, è da tanto che lotto, ho sempre pensato che prima o poi lo scudetto da qualche parte lo andavo a vincere. Io sono lo stesso dell’esonero in Grecia, forse qualcuno lì aveva dimenticato la mia carriera».

Il futuro? «Resto al Leicester. Difficilmente riusciremo a ripetere questa stagione, nella prossima lotteremo dal decimo posto in su. Bisogna continuare a crescere e a fare bene”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati