Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lungo stop per De Vrij, nessuna lesione per Milinkovic. Inzaghi domani in conferenza

NEWS DELLA GIORNATA – Brutte notizie dall’infermeria…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si ritrova in campo per preparare la sfida di domenica che la vedrà opposta ad un Torino ed un Belotti in ottima forma. Tante assenze a Formello: mister Inzaghi dovrà fare a meno di De Vrij e Milinkovic, oltre al solito Biglia che è stato invece convocato dal ct argentino Bauza. Il tecnico incontrerà domani la stampa alle 14 alla vigilia del match contro il Torino. L’ex Corradi parla dell’allenatore biancoceleste: “La Lazio doveva trattarlo meglio”. Qualche problema di formazione anche per Mihajlovic che dovrà fare a meno di De Silvestri. Del tecnico granata ha parlato Longo, segretario del Torino: “Mihajlovic persona unica”. Ci sarà invece Ljajic, autentica bestia nera per la Lazio. La società biancoceleste ha intanto comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida contro il Sassuolo. Immobile viene immortalato dalla moglie a giocare alla PlayStation.

INFERMERIA – Brutte notizie giungono dall’infermeria, infatti la società ha reso noti con un comunicato gli esiti dei controlli di De Vrij e Milinkovic-Savic: frattura al piede e circa due mesi di stop per il primo, mentre il serbo ha rimediato un affatticamento ai flessori della coscia destra.  Keita, nel pomeriggio ha voluto confortare l’olandese su Instagram.

LE ALTRE NOTIZIE – Il dg dell’Amkar Pern conferma: “La Lazio vuole Selichov”, mentre Perea afferma: “Voglio dimostrare di poter stare nella Lazio”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati