Mudingayi riparte dal Pisa: "Nel mio cuore c'è sempre la Lazio"

Pubblicato 
martedì, 25/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Gaby Mudingayi è un nuovo giocatore del Pisa.

AGGIORNAMENTO DEL 25/10 ORE 12.30 - Il centrocampista belga, ha parlato della sua nuova avventura a Radio Incontro Olympia: "Seguo ancora la Lazio, il mio cuore e il mio tifo sono e saranno per sempre biancocelesti. Tuttavia, ora la mia testa è concentrata esclusivamente sul Pisa, su questa avventura tanto affascinante quanto la piazza che è storica e importante. Questa sera abbiamo un big match in casa contro la capolista della serie B, l'Hellas Verona. Sarà dura però ci proveremo seguendo gli ordini del mister, che credo mi porterà per la prima volta in panchina. Sono pronto per dare il mio contributo. Gattuso è un giovane tecnico, ma è già molto carismatico e soprattutto preparato, per noi è una garanzia. Per il sottoscritto, addirittura un modello in campo da seguire! Quando giocavamo contro ai tempi della Lazio, mi ispiravo proprio al centrocampista del Milan, oltre che a Makelele. Ora lo ascolto dalla panchina nel rettangolo di gioco. Il pronostico per stasera non lo faccio, mentre non dimentico il mio Forza Lazio!".

AGGIORNAMENTO DEL 24/10 ORE 21.00 - Il centrocampista era in prova con il club toscano già da settembre: "A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel "Gaby" Mudingayi. Centrocampista belga, di origine congolese, classe 1981 con esperienze professionali di prestigio. Esploso nel suo paese con indosso la maglia del Gent, Mudingayi ha vestito in Italia le maglie di Torino, Lazio, Bologna, Inter e Cesena. Il calciatore ha scelto la maglia numero 35 e sarà a disposizione dello staff tecnico già a partire dalla gara con il Verona", il comunicato dei nerazzurri sul sito ufficiale.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram