E' il giorno di Immobile, Wallace in arrivo. Trattativa in chiusura per Caio, Peruzzi è il nuovo dt

Pubblicato 
martedì, 26/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA  - E' il giorno di Immobile. All’uscita dalle visite mediche l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Ho scelto la Lazio perché è una grande società", ha detto. A Formello si riprende la preparazione. Nel pomeriggio è arrivato Candreva, accompanto dall’agente per l'incontro con la società biancoceleste. C'era anche il nuovo direttore tecnico biancoceleste Angelo Peruzzi: "E' una nuova avventura, speriamo di affrontarla al meglio", ha spiegato ai giornalisti. E' arrivato nel centro sportivo anche Joseph Minala, accompagno dall’agente Diego Tavano per incontrare Igli Tare, e definire il futuro del centrocampista.

CALCIOMERCATO -  E' fatta per Wallace. Domani mattina sono previste le visite mediche in Paideia e stasera alle 20.20 con un volo da Lione dovrebbe atterrare a Roma. Ai dettagli anche per Rodrigo Caio: nei prossimi giorni un emissario della Lazio volerà in Brasile per chiudere la trattativa col San Paolo. Konko, spunta l'interesse del Saint-Etienne. Si attendono risvolti nei prossimi giorni.  Thauvin si avvicina dopo l'incontro a Chiavari mentre si pensa a Edoardo Goldaniga del Palermo per la difesa.

IL RESTO DELLE NEWS -  Gli ex compagni non dimenticano Jordan Lukaku. “In bocca al lupo e congratulazioni per il tuo trasferimento alla Lazio”, scrivono al 22enne. Pato sembra infine essere vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Villarreal. Per il settore giovanile ci sono due arrivi: si tratta di Piscitelli e Mari che l'anno prossimo faranno parte delle due rose degli Under.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram