Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Visite per Wallace, domani la conferenza a Formello. Candreva e Keita verso l’addio?

NEWS DELLA GIORNATA – De Martino ai saluti, Lotito pensa a Walace per sostituire Biglia…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Aspettando la conferenza stampa di domani, a Formello è tempo di allenamenti. Giornate intense anche in Paideia: oggi è stato il turno di Eddy Onazi che si è presentato con un occhio dolorante. Visite per il neo-acquisto della Lazio Wallace, mentre sul sito biancoceleste è arrivata l’ufficialità per Immobile. E’ in atto una rivoluzione anche nella comunicazione: Stefano De Martino lascerà il posto ad Arturo Diagonale. La Lega Serie A ha infine diramato il comunicato ufficiale con gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate: nella seconda giornata la Lazio affronterà la Juventus nell’anticipo delle 18.

CALCIOMERCATOCandreva ha l’accordo per un quadriennale coi nerazzurri sui 3 milioni e sarebbe pronto ad aggregarsi ai nuovi compagni già entro il 4 di agosto. Se partisse anche Biglia, Lotito pensa a Walace. Dolente e ancora tutto da definire è il capitolo Keita: il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo da 1,2 milioni di euro. La Lazio e il San Paolo hanno raggiunto l’accordo per Rodrigo Caio: entro oggi l’emissario biancoceleste dovrà convincere il giocatore.

IL RESTO DELLE NEWS – “Morrison e Pogba pazzeschi. Ma Ravel non ha dimostrato il suo valore”. Queste le parole di Mcginty sul biancoceleste. Federico Marchetti invece da il benvenuto ad Angelo Peruzzi:Welcome back!”, ha scritto sui social.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati