Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Dolce ripresa a Formello: c’è Biglia. Lazio su Selichov, Diaconale: “Largo ai giovani”

NEWS DELLA GIORNATA – Mignogna torna sullo Scudetto del 1915, Bizzotto esalta la Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dolce ripresa per Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, all’indomani del pareggio contro il Torino, ritrova a Formello Radu e Milinkovic-Savic, ma torna in campo anche capitan Biglia. Intanto Patric ha parlato sui social della gara di ieri: “Non è facile accettare di non vincere, ma ora dobbiamo pensare alla prossima!“. Anche il Cagliari si prepara alla gara di mercoledì. Già l’ex juventino Storari nella zona mista dopo la gara persa con i viola ha parlato della Lazio:Non ci siamo montati la testa, ma non c’è tempo di pensare perchè già mercoledì giochiamo contro la Lazio”. Sarà Celi ad arbitrare il decimo turno di A dell’Olimpico, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e De Meo e dagli addizionali Rizzoli e Sacchi. Il ruolo di quarto uomo verrà rivestito dal sig. Di Vuolo. Nel pomeriggio ha parlato anche Arturo Diaconale, che ha commentato le prestazioni dei singoli di ieri: “Inzaghi sta dimostrando di essere un grande allenatore”, ha detto soddisfatto il responsabile della comunicazione biancoceleste. Tare  pensa al mercato invernale e punta Selichov. Ma il portiere smentisce: “La Lazio? Per adesso non voglio parlarne, non ho ancora parlato con nessuno”.

IL RESTO DELLE NEWS“E’ stato chiaramente dimostrato come la Lazio fu fondata da nove atleti romani il 9 Gennaio 1900 a Piazza della Libertà”. Si esprime così l’avvocato Gian Luca Mignogna circa la nascita della squadra biancoceleste. Stefano Bizzotto, giornalista di Rai Sport, ha infine detto la sua sul match dell’Olimpico di Torino:Grandissimo gol di Immobile e bella prestazione di Murgia, vedere un ragazzo di 20 anni giocare così è sintomo di personalità”. Proprio Murgia, è stato protagonista del siparietto con l’ex compagno Palombi che gli ha scritto: “Complimenti fratellino! Che sia il primo di una lunga serie, te lo meriti. Digli però quei colpi di testa chi te li ha insegnati..”. Pronta riposta del centrocampista: “Ci credo, con quei cioccolatini che ti mettevo…”. Sei gioie ed una sola delusione nel settore giovanile, mentre per gli altri laziali Luiz Felipe diventa una certezza, Germoni con la Ternana finisce la gara prima del tempo a causa di un’espulsione da doppio giallo.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati