Restiamo in contatto

NOTIZIE

La carica di Inzaghi: “Ci crediamo ancora”. Biglia recupera, per l’Inter assente Ljaijc

NEWS DELLA GIORNATA – Mancini: “Inzaghi? Felice per il mio amico. Contro la Lazio per il terzo posto”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è in vendita?. La società dice “no” e accusa in una nota apparsa sul sito ufficiale gli organi di stampa di aver diffuso false notizie nei giorni scorsi. Intanto si pensa al match di domenica contro l’Inter: mister Inzaghi vuole vincere contro l’ex compagno di squadra Mancini per tentare concludere la stagione nel migliore dei modi. “Conta molto il match di domani, ci crediamo ancora. Non mi era mai capitato di perdere una partita come quella di domenica”, ha dichiarato il tecnico biancoceleste in conferenza stampa. Il tecnico spolvera Biglia nella seduta di rifinitura: l’argentino si muoverà in regia, tra Onazi e Lulic. In difesa spazio a Konko e Basta sugli esterni, Bisevac e Gentiletti saranno i centrali. In avanti si scaldano Candreva, Klose e Keita.

GLI AVVERSARI – Arrivano anche le parole di mister Mancini che ha commentato in conferenza stampa la partita contro la Lazio e l’arrivo in panchina dell’ex compagno: “Bisogna fare bene contro la Lazio, poi vedremo. Per il terzo posto dobbiamo provarci fino alla fine. Inzaghi? Felice per lui”. Infine ha diramato la lista dei convocati in cui emerge l’assenza di Ljaijc per problemi fisici.

PRIMAVERA – A Napoli succede davvero di di tutto. La Lazio, alla 25esima gara di ritorno del campionato Primavera, perde due punti ma soprattutto il terzo posto. Tante le occasioni sprecate dall’una e dall’altra parte: l’arbitro annulla un gol per parte e finisce 2-2. La vittoria dell’Empoli condanna così al quarto posto i ragazzi di Lensen. Il match analyst Ferruccio Cerasaro ha commentato così la prestazione dei suoi:C’è molto rammarico, c’è stato un approccio sbagliato alla gara. Abbiamo reagito bene, potevamo reagire prima però è andata così”. Folorunsho, protagonista di un eurogol che ha di fatto riaperto i giochi, ha commentato la gara: “Così non va, se vogliamo le Final Eight dobbiamo cambiare atteggiamento”, le sue parole.

IL RESTO DELLE NEWS – De Silvestri, ex biancoceleste che ha segnato la rete decisiva contro la Lazio domenica scorsa, è tornato sul momento: “Ho sentito una botta fortissima in faccia che mi ha fatto cadere per terra”. Festeggia Christopher Oikonomidis che oggi è alla sua prima rete tra i professionisti. Nel match fra Ascoli e Salernitana l’australiano ha firmato il 2-1 dei campani con un sinistro dal limite dell’area. Cristian Brocchi ha risposto riguardo alla delusione di Silvio Berlusconi nei confronti dei giocatori del suo Milan: “E’ un momento difficile per tutti, è normale che ci siano delusioni che portano a fare delle considerazioni. Io e lo staff ci stiamo mettendo impegno totale. Stiamo cercando le chiavi giuste, a fine stagione tireremo le somme”. La Lazio Atletica Leggera ha svolto la seconda manifestazione legata all’adozione da parte della sezione di Piazza della Libertà. A riportarlo un comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio Atletica Leggera è orgogliosa di aver ufficialmente ricevuto in adozione da Roma Capitale il nostro luogo simbolo, la nostra culla”.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati