Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi alla Salernitana. Donnarumma: “Bravissimo professionista, farà bene”

NOTIZIE CALCIO – Il giovanissimo portiere rossonero spende parole di stima per il tecnico…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Donnarumma elogia Inzaghi. In settimana arriverà anche l’ufficialità del nuovo allenatore della Salernitana. Sarà colui che ha traghettato la Lazio gli ultimi mesi della stagione e che sperava di guidarla ancora: Simone Inzaghi. Adesso lo attenderà una nuova sfida in Serie B, la prima grande opportunità per mettersi in mostra come allenatore nel calcio che conta. Un grande attestato di stima per lui è arrivato da una delle rivelazioni di questo campionato: Donnarumma. Il portiere del Milan, come riporta Lacittadisalerno.it, dichiara:”Auguro a lui una stagione di successi – afferma   -, mister Inzaghi è un professionista bravissimo e sono convinto che farà del suo meglio con la Salernitana.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 –  Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, si sono accordati con Inzaghino per un contratto annuale da 100mila euro. “Presidenti, non sono uno che va a caccia del contratto lungo. Dimostrerò sul campo e poi, se avrò reso, mi apprezzerete. A me piace solo lavorare bene, con persone di fiducia”, avrebbe confessato il piacentino alla dirigenza, come si legge su Lacittadisalerno.it. Avrà uno staff nutrito, a partire dal suo vice Massimiliano Farris e il preparatore atletico Ripert. “Sono carico e motivato – ha detto a chi gli ha fatto gli auguri per la nuova avventura – sono un fautore del 4-3-3 ma non lo porto avanti da integralista e la mia convinzione è che ci si debba sempre adeguare alle caratteristiche dei calciatori allenati”. Non resta altro allora che calarsi definitivamente nella realtà granata, se poi son rose fioriranno.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati