Restiamo in contatto

EVENTI

Paideia. Immobile: “Lazio grande club! Il romano? Magari me lo insegna Candreva…” (FOTO-VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – L’attaccante classe ’90 sta per diventare ufficialmente un calciatore biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ il giorno di Ciro Immobile. Dopo lo slittamento di ieri, stamane l’attaccante azzurro svolgerà le visite mediche di idoneità, dopodiché si dirigerà a Formello per firmare il contratto che lo legherà alla Lazio e – molto probabilmente – sosterrà il suo primo allenamento agli ordini di Inzaghi.

LA CRONACA DELL’EVENTO

(AGGIORNA)

Ore 11.35 – Terminano le visite mediche di Immobile. All’uscita l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “È andata tutto bene: adesso manca solo la firma e ci siamo. Ho scelto la Lazio perché è una grande società, ha una rosa competitiva e ha più di cento anni di storia. Roma poi è una bella città. Il romano? Me lo faccio insegnare magari da Candreva o da qualche altro compagno, non da Florenzi come successo in Nazionale… (ride, ndr). Con Antonio però non ho ancora parlato”. 

Ore 9.10 – Immobile termina la prima fase delle visite e si affaccia nell’atrio della clinica sorridente e con indosso il materiale tecnico biancoceleste

2672016 IMMOBILE PAIDEIA 2

 

Ore 8.00 – In perfetto orario, Ciro Immobile si presenta in Paideia per iniziare le visite. “Sono pronto e molto emozionato per questa avventura. La Lazio era la mia prima scelta, ma ora fatemi fare le visite che riparliamo dopo… (ride, ndr). Mando un saluto ai tifosi, forza Lazio”.

26072016 IMMOBILE PAIDEIA

Ore 7.55 – Ad attendere Immobile, oltre ai cronisti, sono presenti anche due tifosi biancocelesti

2672016 tifosi immobile paideia

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO CON 

Alessandro De Dilectis

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati