Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli: “Dobbiamo vincere”, ma il suo futuro resta in bilico. Contro l’Hellas gara per pochi intimi

NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le news della giornata in un solo articolo..

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATAAlla vigilia di Lazio e Hellas Verona, in programma domani sera all’Olimpico alle ore 20:45, ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa: “Domani vogliamo vincere. Credo anche nell’Europa. Torna Biglia, anche Candreva ha recuperato.” Ha presentato la gara anche il tecnico Delneri: “A Roma per vincere, anche se loro sono più forti.”  Sarà una gara difficile quella di domani, i biancocelesti vogliono prendere i tre punti in casa dopo la sconfitta con il Napoli, mentre l’Hellas vuole continuare la striscia di cinque risultati utili puntando sulla coppia Toni-Pazzini. Anche l’ex biancoceleste Alessandro Calori dice la sua: “Campionato? La Lazio dovrà fare un’impresa, ma in Europa può fare bene.”  L’Europa è l’ultimo degli obiettivi rimasto ai biancocelesti, e in caso di mancata qualificazione, il futuro di Pioli sarà nuovamente in bilico: infatti il presidente si sta guardando intorno nel caso di rottura con il tecnico emiliano. Per il momento la squadra potrà contare solo sulla presenza di meno di 10.000 tifosi, esclusi gli abbonati penalizzati dalla squalifica del Giudice Sportivo.

FORMELLO“Schiererò la formazione migliore. Vogliamo vincere”. Il tecnico dei biancocelesti è stato chiaro: in campo scenderanno i titolari con Lucas Biglia che torna in regiaKonko partirà titolare, mentre scenderà nuovamente in campo Mauri a completare il tridente con Candreva e Matri (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI). Dalla sponda nemica Delneri confermerà il 4-2-2, con alcuni cambiamenti vista l’assenza di Albertazzi, escluso dalla lista dei convocati, e la squalifica di Marrone.

SETTORE GIOVANILE – La delusione non è mai abbastanza per la squadra di Simone Inzaghi. Non è bastata l’impresa quasi raggiunta a Milano, perchè sarà l’Inter di Vecchi a giocarsi la finale con la Juventus. “Ci sono due modi per tornare dalla battaglia, con la testa del nemico o senza la propria”, le parole di rammarico del difensore Germoni che si aggiungono a quelle dei suoi compagni.

ALTRE NEWS – Nel frattempo Stefan Radu prende una decisione importante: “Non tornerò a giocare con la Nazionale rumena. Non sono più giovane perciò preferisco concentrarmi solo sulla Lazio.”  Problemi invece in casa Salernitana: Ronaldo Pompeu è già indisponibile. “Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale del ginocchio destro” , annuncia il club granata sul proprio sito ufficiale.

Glenda Fei

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati