Restiamo in contatto

NOTIZIE

Prandelli ancora in attesa. Marchetti: “E’ un ottimo allenatore”. Parte l’asta per Janssen, spunta pista Balotelli

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla giornata biancoceleste, a portata di click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il 26 maggio è per sempre. “Ieri ho aspettato la mezzanotte e festeggiato con i tifosi”. Le parole di Cristian Ledesma in esclusiva a Lazionews.eu. L’ex biancoceleste si sofferma poi a parlare di Candreva e della vicenda Klose. “Buon 26 maggio a tutti i laziali”, dichiarano sui social Lulic e sua moglie Sandra. Si aggiungono ai ricordi anche gli ex Ciani e Cana.

CALCIOMERCATO LAZIO – PrandelliLazio, la fumata bianca è rimandata. Intanto i biancocelesti non mollano la pista Milik, sul quale c’è l’interesse anche di Roma e Juventus.Mentre per l’attaccante Janssen parte l’asta. Nel frattempo ha parlato l’agente di Jardel, altro obiettivo di Lotito, sul futuro del proprio assistito. Spunta la pista Balotelli per Lazio e altre squadre.

LAZIONALI – In vista dell’amichevole tra talia e Francia, interviene in conferenza stampa Marchetti:“Onorato della chiamata di Conte”. Il portiere biancoceleste commenta anche Prandelli come tecnico della Lazio. Intanto anche Cataldi finisce nella lista dei convocati di Di Biagio per l’Italia Under 21.

ALTRE NEWS – Simone Inzaghi accostato a Carpi e Salernitana. Ma il ds di quest’ultima smentisce: “Ne parleremo a fine stagione. Per ora solo voci.” Intanto Matteo Renzi lancia un appello: “Restituiamo il calcio ai tifosi.”

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati