Primavera. Bonatti: "Bravi a concretizzare le occasioni, sono soddisfatto"

Pubblicato 
sabato, 22/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Una partita perfetta. A Brescia finisce 3-0, 13 punti e un'altra vittoria lontano da Formello. Può ritenersi soddisfatto mister Bonatti che, al termine della gara, ha parlato ai microfoni di Lazio Style: "La prestazione è stata discreta, chi ci stava davanti in classifica oggi fortunatamente ha perso, abbiamo migliorato la nostra posizione. Allenarsi però su un campo in erba vera e poi giocare sul sintetico può destabilizzarti. Abbiamo avuto molte più occasioni per segnare, ma continuiamo a lottare per i nostri obiettivi, sono soddisfatto. Siamo stati bravi comunque a concretizzare le occasioni giuste vincendo per 3-0, anche se ripeto lì davanti si poteva fare molto di più. Io pretendo sempre più determinazione e miglioramenti dai miei ragazzi."

Continua il mister: "Ceka ha subito un altro trauma, purtroppo. Ho altri giocatori comunque, quindi qualcuno prenderà il suo posto nel periodo in cui starà fuori. Ho fiducia in Cardoselli, quando toccherà a lui farà bene. Dipende da noi il nostro campionato. Tatticamente siamo migliorati molto dall’inizio. Adesso dobbiamo lavorare per cercare di arrivare più in alto possibile, anche se ci aspettano partite tostissime e impegni molto ravvicinati. Bezziccheri con il loro schieramento con il 3-5-2 era l’ideale in quel momento. Al Hassan ha segnato, ma ha anche sbagliato davanti alla porta oggi. Speriamo continui a fare bene così, che non diventi presuntuoso e che questo gol gli dia la giusta consapevolezza dei suoi mezzi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram