Primavera. Murgia: "Meritiamo di andare ai play off, daremo tutto per arrivarci"

Pubblicato 
mercoledì, 04/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO - Missione play off. Sabato con il Lanciano, nell'ultima gara di campionato, la Lazio Primavera è obbligata a vincere se vuole continuare a sognare lo Scudetto. "Nell’ultimo match daremo tutto quello che abbiamo per andare ai play off". A pochi giorni dalla sfida, Murgia ha provato a caricare così i suoi compagni. Il centrocampista, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha poi commentato la gara pareggiata contro il Napoli dello scorso weekend: "Loro sono stati bravi a fare subito due gol, ma noi abbiamo proprio sbagliato l'approccio. Sapevamo loro in casa avrebbero combattuto, quindi dovevamo interpretare meglio la gara. Siamo stati bravi e fortunati nel riprenderla. Durante l'intervallo ci siamo caricati dicendoci che dovevamo vincere, siamo usciti fuori con un’altra grinta e lo abbiamo dimostrato. Con un po’ più di impegno avremmo ottenuto i tre punti. Dobbiamo crescere da queste partite". 

L'obiettivo è fissato:

"Meritiamo di andare ai playoff, non dobbiamo rendere vani i tanti sacrifici fatti per arrivare fino qui. Questa squadra e questa società meritano di stare in alto, dobbiamo continuare il trend degli ultimi anni".

Sul cambio di allenatore:

"Non è stato facile ma sono cose che accadono. Noi siamo rimasti compatti, cercando di aiutare il nuovo staff. Non dobbiamo crearci degli alibi".

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram