Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Allenamento di fuoco: rissa sfiorata tra Keita e Lulic

Clima teso, Inzaghi e Peruzzi dovranno riportare il giusto equilibrio…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. Scintille in allenamento, clima infuocato nel quartier generale biancoceleste. Keita e Lulic vivacizzano la sessione pomeridiana di lavoro, la seconda in programma per oggi: prima la scivolata “galeotta” del bosniaco ai danni di Lukaku, poi l’entrata scomposta di Keita dal sapore di vendetta che genera il parapiglia totale. Spintoni e minacce tra i due: la stagione della Lazio inizia in salita, tra nervosismi e frizioni. Il club manager Peruzzi avrà il suo da fare, l’atmosfera a Formello è tutt’altro che serena. L’esterno della nazionale senegalese ha lasciato il campo prima della fine dell’allenamento saltando la partitella che ha chiuso la seduta. La tensione accumulata fuori dal campo è molta, per tutti. Inzaghi dovrà riportare il giusto equilibrio.

LA SEDUTA. Seconda giornata di lavoro al centro sportivo biancoceleste. E’ tornato anche Candreva, ha svolto differenziato in mattinata. L’esterno romano sta recuperando dalla lesione muscolare all’adduttore rimediata nel corso della sfida europea tra Italia e Svezia del 17 giugno. Il suo è stato il primo tra gli attesi rientri dei nazionali, il gruppo sarà al completo a partire dal 30 luglio, giorno in cui la Lazio partirà per l’Inghilterra. Domenica prossima, all’Amex stadium di Brighton, affronterà in amichevole i padroni di casa. Biglia sosterrà le visite mediche d’idoneità venerdì prossimo, il giorno dopo toccherà a Parolo e allo stesso Candreva. Per questo fine settimana rientrerà alla base anche Marchetti: il portiere di Bassano del Grappa, però, ha gia sostenuti i controlli del caso prima di partire per le vacanze.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati