Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Bentornato Stefan! Differenziato per Parolo, Biglia e Onazi

De Virj torna in gruppo. Mauricio e Djordjevic recuperati dai rispettivi acciacchi…

Pubblicato

il

Qui Formello. Bentornato Stefan. A distanza di 8 mesi dall’ultima volta, l’olandese è tornato a calcare il manto erboso del Fersini insieme ai compagni. Il comparto esterno ginocchio sembra rispondere bene, da valutare i problemi alla regione inguinale. Questi giorni di lavoro serviranno per capire se realmente potrà mettersi a disposizione del tecnico per il ritiro estivo d’Auronzo. “Sono pronto a tornare a Roma per l’ultimo step”, aveva detto la scorsa settimana, dopo aver terminato, tra Olanda e Belgio, il percorso riabilitativo stilato per lui dal dott. Lagae, il chirurgo che l’ha operato il 4 novembre ad Anversa. Esercizi di tecnica di base, ma anche squat, allunghi e addominali. In chiusura il muro ‘orange’ prende parte alla partitella in famiglia: ritmi blandi, senza forzare. La Lazio spera, il recupero di de Vrij sarebbe una base solida sulla quale costruire la Lazio 2016/17.

La seduta. Non prendono parte alla seduta Matri, Konko e Basta, solo differenziato per Parolo, Biglia e Onazi. Tornano in gruppo Mauricio e Djordjevic, recuperati dai rispettivi acciacchi.
Domenica mancheranno Gentiletti e Keita, squalificati, oltre agli infortunati Radu e Kishna.

ADD

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati