Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Candreva e Kishna recuperati, Biglia non rischia

Biśevac non si allena, differenziato per Radu. Lesione muscolare per Basta, è out per il Verona…

Pubblicato

il

Pubblicato l’8/2 alle 17.15

Qui Formello. “Sto bene, spero di tornare presto”, così Lucas Biglia a margine dell’incontro annuale arbitri-società andato in scena in tarda mattinata allo stadio Olimpico. Dalle parole ai fatti, alle 15 l’argentino è sceso in campo con i compagni per la seduta di allenamento: ha svolto parte della sessione dimostrando di aver ultimato il recupero dalla distorsione alla caviglia rimediata il 20 gennaio contro la Juventus. Pioli è consapevole dell’importanza del calciatore nell’economia tattica del gioco biancoceleste, ma il 18 febbraio la sua Lazio sarà chiamata giocare ad Istanbul una sfida europea che vale una stagione: difficilmente il “Principito” verrà rischiato per la sfida con il Verona, il Galatasaray lo attende.

Biśevac non si allena, differenziato per Radu. Pioli può sorridere per i rientri di Kishna, Candreva e Onazi (oggi regolarmente in gruppo), ma sul fronte Biśevac non arrivano ancora buone notizie. Il centrale serbo non ha lavorato sul campo neanche oggi, è fermo dalla sfida di Udine del 31 gennaio. La forte contrattura muscolare non è ancora superata, è in forte dubbio per il match di giovedì. Proverà a rientrare per la sfida dell’Olimpico, invece, Stefan Radu, oggi impegnato in un blando lavoro differenziato. Verrà valutato dallo staff medico nelle prossime ore, sono passati dieci giorni dalla lesione al bicipite femorale. Salteranno certamente la partita con i gialloblu, invece, lo squalificato Parolo e Basta, fresco di lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati