Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Candreva-Klose-Keita per spaventare l’Inter. Biglia è out, tocca a Cataldi

Non si allenano in gruppo Basta e Lulic, probabilmente rimasti a riposo a scopo precauzionale…

Pubblicato

il

Qui Formello. Penultima seduta prima della sfida con l’Inter di domenica. Inzaghi continua a lavorare con i suoi: sessione dedicata alla tattica, all’indomani dell’amichevole in famiglia giocata con la Primavera. Non si allenano in gruppo Basta e Lulic, probabilmente rimasti a riposo a scopo precauzionale. Solo differenziato per Biglia, Hoedt e Mauricio. Il tecnico biancoceleste sfrutta la mattinata per testare il tridente che avrà il compito di impensierire la retroguardia nerazzurra: Candreva, Klose e Keita si scaldano. Il tedesco è tornato a lavorare in gruppo ad inizio settimana, è pronto a ricomporre la linea offensiva che nelle prime due gare dell’era Inzaghi aveva stupito tutti in termini di prestazioni e gol.

E’ l’ora di Cataldi. Domenica mancherà Biglia, fermato da una contusione rimediata nella sfida dei Genova. Inzaghi darà spazio a Cataldi, con Onazi e Lulic a muoversi da interni. L’ha già scelto a Torino, a 13 minuti dalla fine il centrocampista di Ottavia ha preso il controllo della mediana calandosi nel ruolo deciso per lui dalla società ad inizio stagione: il vice-Biglia. Pioli gli concesse l’ultima chance a Marassi, era il 6 febbraio e la Lazio affrontava il Genoa: Danilo dettò i tempi della manovra biancoceleste tra Milinkovic e Parolo. Non andò bene, da quel momento in poi gli venne preferito Onazi. Ora, con Inzaghi, una nuova chance per mandare un segnale forte all’ambiente e alla società…

 

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati