Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Patric ritorna a destra, Radu prende il posto di Basta (FOTO)

QUI FORMELLO – Milinkovic-Savic recupera ma parte dalla panchina. Cataldi di nuovo mezz’ala…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inzaghi conferma la squadra di Torino. L’unica eccezione riguarda Basta. Il serbo, rientrato contro i granata dopo tre settimane ai box, partirà dalla panchina nel turno infrasettimanale con il Cagliari. Al suo posto scenderà in campo Radu, assente domenica per via della squalifica e del problema alla caviglia accusato contro il Bologna. Nel 4-3-3 della Lazio, davanti a Marchetti, Wallace e Hoedt saranno la coppia centrale. Patric, elogiato dal tecnico in conferenza, torna sulla fascia destra. Cataldi, Parolo e Lulic formeranno il centrocampo, con Felipe Anderson, Immobile e Keita a completare la formazione titolare.

Milinkovic-Savic torna a disposizione, ma partirà dalla panchina: non è ancora al top per l’affaticamento ai flessori. Biglia, invece, è tornato ieri in gruppo ma non sarà convocato: lavora per esserci già con il Sassuolo domenica.

PROBABILE FORMAZIONE

Lazio (4-3-3) – Marchetti; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita
All.: Inzaghi

251016-lulic-milinnkovic-formello 251016-inzaghi-allenamento 251016-immobile-formello-wallace

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati