Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Nodo Lulic per Inzaghi: terzino o centrocampista? Mauri insidia Felipe Anderson

Recuperati per il Carpi Onazi, Biglia, Basta e Konko. Parolo ok e de Vrij c’è…

Pubblicato

il

Qui Formello. Seduta pomeridiana puramente tattica dedicata alla sfida con il Carpi in programma per domenica. Inzaghi recupera Onazi, Biglia, Basta e Konko, ieri impegnati tra lavoro di scarico e differenziato. De Vrij conferma i progressi delle ultime ore, sostiente l’intero allenamento, anche la partitella in famiglia in chiusura di sessione. Torna a lavorare regolarmente in gruppo anche Marco Parolo, ormai recuperato dal problema al polpaccio rimediato a Torino poco più di due settimane fa. Per il tecnico biancoceleste è di nuovo abbondanza, adesso più che mai conteranno le personali valutazioni dei singoli, la definizione dei suoi principi di gioco. Da Reja a Inzaghi, passando per Pioli, l’ago della bilancia nello scacchiere tattico dei mister di Formello è sempre lui: Senad Lulic. Terzino o centrocampista? Le prestazioni offerte con Sampdoria e Inter basterebbero per sciogliere il dubbio, il bosniaco gioca meglio in mezzo al campo. Eppure le prove tattiche del pomeriggio consegnano indicazioni chiare: Lulic si è mosso come esterno mancino nella linea difensiva. Se dovessero arrivare conferme nel corso dei prossimi giorni, a completare la mediana contro il Carpi ci sarà il rientrante Parolo e Konko sarebbe destinato alla panchina. Biglia è certo del posto in cabina di regia, poche le chance per Milinkovic: il serbo è nettamente dietro al collega di reparto Onazi, ormai titolare fisso.

Mauri all’improvviso. Contro la formazione di Castori mancheranno Keita e Gentiletti, squalificati. In sostituzione dell’argentino troverà spazio Hoedt, mentre è ballottaggio aperto per la maglia lasciata vacante dal senegalese: ad insidiare Felipe Anderson c’è Stefano Mauri. L’ex capitano biancoceleste oggi ha completato il tridente offensivo composto con Klose e Candreva, Inzaghi l’ha gettato nella mischia contro l’Inter lasciando in panchina il brasiliano, potrebbe sceglierlo nuovamente.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati