Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Hellas. Marrone è squalificato, Pisano: “Contro la Lazio ce la giocheremo”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista era diffidato e contro l’Inter è stato ammonito…

Pubblicato

il

Pubblicato il 7/02 alle ore 18.43

NOTIZIE LAZIO – La 25a giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo di giovedì sera tra Lazio e Verona. Quella dell’Olimpico sarà una partita molto importante e difficile per entrambe le compagini, decise a conquistare i tre punti per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Al termine del pirotecnico pareggio contro i neroazzuri, Eros Pisano ha parlato della prossima sfida del suo Hellas: “Abbiamo toccato il fondo e ci siamo rialzati, trovando convinzione e fiducia. Giovedì affronteremo la Lazio, sarà una partita difficile ma adesso possiamo tutto. Andiamo a Roma per giocarcela come oggi, sicuramente sono una squadra di qualità. Molti ci danno per morti, ma tutti si accorgeranno che non è così”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.36 -L’Hellas Verona vuole salvarsi, ma Delneri contro i biancocelesti dovrà fare a meno di Marrone, squalificato dopo esser stato ammonito nella gara contro l’Inter.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati