Restiamo in contatto

NOTIZIE

Russia 2018, Onazi: “Non è un brutto sorteggio, daremo il 100%”

NOTIZIE LAZIO – Il sorteggio non spaventa il centrocampista laziale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Onazi non si da per vinto. La Nigeria è attesa da un duro girone di qualificazione per approdare ai prossimi Mondiali del 2018 in Russia: le avversarie saranno infatti Algeria, Camerun e Zambia. Un girone di ferro a tutti gli effetti che spaventa un po tutti, giocatori compresi. Tutti meno che uno: Onazi. Il centrocampista laziale infatti, parlando a ‘Allafrica.com’ è sembrato determinato e ottimista: ” Questo non è un brutto sorteggio – esorta – credo che la Nigeria sia all’altezza del compito. Tutto quello che dobbiamo fare ora è cominciare a pianificare le partite. Aspetteremo il nuovo allenatore e chiunque sia – ribadisce –  bianco o nero, dobbiamo farlo lavorare in un ambiente favorevole.

Sono fiducioso che con la grazia di Dio noi ci qualificheremo – continua – daremo il nostro 100% in ogni gara, per cercare di vincere sia in casa che fuori. Ogni partita deve essere presa come una questione di vita o di morte.”

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati