Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Roma, che beffa! Il Sassuolo vola e il Toro è super con Belotti. Ok la Fiorentina

SERIE A – Il Palermo pareggia a San Siro contro l’Inter. Candreva…

Pubblicato

il

SERIE A – Dopo i due anticipi di ieri (Lazio-Juventus 0-1, Napoli-Milan 4-2), la Serie A torna in campo questa domenica.

Inter-Palermo 0-0 (ore 18.oo) – Non decolla l’Inter di De Boer. Nell’anticipo di questa domenica di Serie A, la squadra nerazzurra è stata fermata dal Palermo sull’1-1. A San Siro, dopo un primo tempo molto bloccato, sono i rosanero a passare in vantaggio con un tiro di Rispoli, che entra in porta dopo una deviazione. I padroni di casa non ci stanno e trovano subito il gol del pareggio. Candreva, entrato da pochi minuti, si invola sulla fascia e serve una palla deliziosa a Icardi, abile a spingerla in rete di testa. La compagine milanese, reduce dalla sconfitta contro il Chievo, non riesce quindi a trovare la prima vittoria stagionale.

Cagliari-Roma 2-2 – La Roma non si riscatta dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Porto. I giallorossi contro il Cagliari si portano sul doppio vantaggio con il rigore di Perotti e la rete di Strootman, ma nella ripresa subiscono il ritorno dei padroni di casa. Borriello sveglia i suoi con un tap in facile e Sau negli ultimi minuti fa esplodere il Sant’Elia.

Crotone-Genoa 1-3 – Non basta Palladino al Crotone per ottenere la prima storica vittoria in Serie A. A Pescara (campo neutro), la neopromossa dalla B si porta in vantaggio con l’ex di turno. Nel secondo temo poi sale in cattedra il Genoa con Gakpè, suo il gol del pareggio, e Pavoletti, protagonista con una doppietta.

Fiorentina-Chievo 1-0 – Buona prova della Fiorentina, che con il minimo sforzo si impone su un Chievo troppo timido e festeggia al meglio i suoi 90 anni. Decide Carlos Sanchez, uno dei nuovi volti in casa viola

Sampdoria-Atalanta 2-1 – Bella la sfida del Marassi, con la Sampdoria che vince in rimonta contro l’Atalanta. Apre i giochi Kessiè, ancora in gol dopo la doppietta alla Lazio. Quagliarella poi suona la carica riportando il risultato in equilibrio su rigore e ,a pochi istanti dall’intervallo, Barreto sigla il 2-1 finale.

Sassuolo-Pescara 2-1 – Non perde un colpo il Sassuolo in quest’inizio di stagione. Dopo le vittorie nei preliminari di Europa League e quella all’esordio contro il Palermo, la squadra di Di Francesco supera anche l’ostacolo del Pescara. Defrel sblocca la gara al 38′, Berardi poi nella seconda frazione mette a segno il 2-0 con un bel sinistro di controbalzo. L’attaccante italiano poi esce per infortunio (botta al ginocchio) e i suoi subiscono l’iniziativa dei biancazzurri, che provano a riaprire i giochi con Manaj.

Torino-Bologna 4-1 – Cinque gol e un rigore sbagliato (ancora da Belotti) per il Torino di Mihajlovic. I granata, alla prima in casa, si impongono facilmente sul Bologna, che nel primo tempo era anche riuscito ad acciuffare il pareggio con Taider. Decisivo Belotti, autore di una tripletta nonostante un penalty non segnato, il secondo consecutivo dopo quello contro il Milan. Finiscono sul tabellino anche Martinez e Baselli.

Udinese-Empoli 2-0 – Un gol ad inizio gara e uno nel minuti di recupero. L’Udinesi si sbarazza facilmente dell’Empoli, che termina la sfida in dieci per l’espulsione di Laurini. Per i friulani vanno in gol Felipe, abile a girare in area una palla in mischia, e Perica.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati