Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Vincono Napoli e Juventus, la Roma soffre e batte la Sampdoria

SERIE A – L’Inter pareggia a Verona, Milan fermato sull’1-1 dall’Udinese…

Pubblicato

il

SERIE A – Il 24° turno di Serie A regala emozioni. Questi tutti i risultati delle squadre scese in campo domenica 7 febbraio:

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Nel posticipo dell’Olimpico gara ricca di emozioni tra Roma e Sampdoria: a vincere sono i giallorossi con il punteggio di 2-1. Parte bene la squadra di Spalletti, con tante occasioni create nel primo tempo. Il gol arriva solo al 45′ con il colpo di testa vincente di Florenzi. Nella ripresa raddoppio di Perotti su assist di El Shaarawy, ma poi grande reazione della Sampdoria di Montella che accorcia le distanze grazie ad un autogol di Pjanic e cerca fino alla fine il gol del pareggio. Szczesny però è fenomenale sul tiro di Cassano all’87’ e a tempo scaduto Cassani prende la traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il fortino romanista resiste e Spalletti conquista altri tre punti in classifica.

AGGIORNAMENTO ORE 19.56 – Atalanta e Empoli non si fanno male. La gara giocata all’Atleti Azzurri d’Italia termina a reti inviolate, con le due formazioni che non sono riuscite a trovare il guizzo vincente. Un buon punto dell’Empoli su un campo difficile come quello di Bergamo, mentre i padroni di casa escono dal terreno di gioco un po’ delusi dal pareggio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Non cambia nulla in testa alla classifica: Napoli e Juventus fanno il proprio dovere battendo rispettivamente Carpi (1-0, ancora Higuain in gol) e Frosinone(Cuadrado e Dybala). Pari ed emozioni tra Sassuolo e Palermo, al Mapei Stadium Vazquez illude, poi Defrel e Missiroli firmano il sorpasso prima del pari definitivo di Djurdjevic. Perde il Torino, in casa contro il Chievo, non va oltre il pari il Milan, fermato in casa dall’Udinese.

Pareggio spettacolare quello tra Verona e Inter, al Bentegodi finisce 3-3. Apre le marcature Murillo che su calcio d’angolo supera in elevazione Pazzini e batte l’incolpevole Golini. Il Verona non si perde d’animo e in meno di 6 minuti ribalta completamente la situazione: prima Helander poi Pisano portano avanti i padroni di casa. Il vantaggio gialloblu resiste fino alla fine del primo tempo e aumenta anche nella ripresa grazie alla rete di Ionita che fissa il punteggio sul 3-1. I tifosi veronesi si stropicciano gli occhi, un sogno ad occhi aperti che viene però vanificato da Icardi e Perisic, bravi e fortunati a riportare la partita in pareggio. Si chiude 3-3: al Verona non riesce l’impresa, l’Inter si rammarica per i due punti persi che avrebbero consentito alla squadra di Mancini di riprendersi il terzo posto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati