Restiamo in contatto

NOTIZIE

Argentina, lesione muscolare per Biglia: salta la Coppa America

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista biancoceleste ha sostenuto degli esami per accertare l’entità dell’infortunio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Si ferma Lucas Biglia durante il ritiro con la Nazionale Argentina.

Aggiornamento ore 10.45 – Brutte notizie dall’Argentina per Biglia. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare ai flessori, starà fuori almeno 20/25 giorni, dunque l’argentino salterà la Coppa America. Il ct Martino ha scelto di sostituirlo con Guido Pizarro, centrocampista del Tigres di Monterrey.

Aggiornamento ore 9.45 – Come riportato da Fox Sports, il Principito ha riscontrato un fastidio muscolare dopo l’allenamento di ieri con la Nazionale Argentina durante il ritiro di Santa Clara, negli Stati Uniti. Sono in corso degli accertamenti strumentali per identificare meglio l’entità del problema: potrebbe, infatti, trattarsi nelle migliori delle ipotesi, di una lesione di primo grado che costringerà l’argentino a saltare la fase a girone della Coppa America. Nel caso in cui l’infortunio si rivelasse più grave, il capitano biancoceleste sarà obbligato a rinunciare all’intera competizione e ad assistere la propria squadra da spettatore.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati