Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese-Lazio, Hoedt: “Vogliamo vincere, daremo tutto”

INTERVISTE PRE GARA – Il difensore olandese: “Il mister ha fatto alcune scelte che rispetto, ma oggi…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE GARA – Ad Udine per il salto di qualità. La Lazio non può permettersi passi falsi e deve vincere la gara contro i friulani, commentata così da Hoedt ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Voglio chiudere al meglio questa settimana fantastica, in cui sono diventato papà. Nelle prime partite ho fatto bene, ma poi il mister ha fatto altre scelte che comunque rispetto. Oggi non voglio sprecare questa chance. Noi siamo forti e vogliamo vincere, non ci preoccupiamo degli altri. Dobbiamo dare tutto per vincere, è importante prima della sosta”.

HOEDT A MEDIASET PREMIUM

Non ho giocato per un po’titolare, ma ho voglia di far bene dobbiamo vincere. vogliamo chiudere bene prima della sosta, l’obiettivo è vincere”.

HOEDT A SKY SPORT

“Vogliamo dare continuità alla vittoria di domenica, sarebbe importante prima della sosta. Voglio approfittare di questa chance importante”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati