Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese-Lazio. Quando Pioli disse ‘no’ ai bianconeri ed arrivò Iachini…

NUMERI E CURIOSITA’ – Per colpa della Lazio il tecnico di Ascoli diede le dimissioni al Palermo…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – “Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio, avevo presentato le mie dimissioni al presidente Zamparini”. A rivelarlo, più di un anno fa, fu Beppe Iachini, all’epoca tecnico del Palermo. Quella partita, disputata a Roma il 22 febbraio 2015, vide la Lazio di Pioli imporsi per 2-1 sui siciliani, con i gol di Mauri e Candreva. La sfida tra Iachini e l’ex tecnico biancoceleste però proseguirà anche fuori dal campo, nell’estate 2016.

QUEL ‘NO’ DI PIOLI – E’ stato il retroscena del mercato estivo. Il protagonista è stato Stefano Pioli, e il suo rifiuto alla guida dell’Udinese. L’ex tecnico della Lazio, all’inizio, sembrava aver accettato la proposta biennale avanzatagli dalla società veneta, ma in un secondo momento ci avrebbe ripensato. La scelta del presidente dei bianconeri alla fine era caduta proprio su Iachini.L’allenatore, nativo di Ascoli Piceno, ha firmato un contratto biennale e sarà presentato in conferenza stampa questo pomeriggio alle ore 15:00 alla presenza del Presidente Franco Soldati e del Direttore Sportivo Cristiano Giaretta”, le parole di presentazione del club che domenica affronterà la Lazio.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati