Restiamo in contatto

NOTIZIE

Violate norme sugli agenti: tra i deferiti c’è la Lazio

NOTIZIE LAZIO – A renderlo noto la FIGC a seguito dell’inchiesta ‘Fuorigioco’…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Caso norme sugli agenti, c’è anche la Lazio. Sono 16 i club professionistici di Serie A, B e Lega Pro che sono stati deferiti al Tribunale federale a titolo di responsabilità diretta per delle violazioni del Codice di giustizia sportiva e del regolamento degli agenti di calciatori. Tra le società coinvolte della massima serie ci sarebbero Juventus, Inter, Lazio e Napoli, oltre a Palermo, Chievo, Genoa, Pescara, Catania, Cesena, Ternana, Vicenza, Livorno, Portogruaro, Grosseto e Reggina. A renderlo noto è stata la FIGC a seguito dell’inchiesta ‘Fuorigioco’ della procura di Napoli.

Ecco la nota della Federcalcio: “Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e trasmessi all’Ufficio della Procura Federale lo scorso 26 febbraio, disposto con provvedimento del 29 marzo 2016, ai sensi dell’art. 32 ter, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva della F.I.G.C. la riapertura delle indagini ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare 16 società a titolo di responsabilità diretta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati