Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo, arriva Di Gennaro. Keita-Lazio: è rottura., e spuntano nuovi nomi per l’attacco…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il giovedì biancoceleste si apre con il ricordo di due grandi uomini che hanno segnato la storia della Lazio: Bob Lovati ed Umberto Lenzini. Chissà cosa avrebbero pensato i due di come il gruppo di Inzaghi sta affrontando il ritiro in questi giorni. Stamattina, tra l’altro, pare ci sia stata un po’ di maretta tra il ribelle Keita ed Immobile, sotto lo sguardo del neo-capitano Lulic. Hoedt fa sapere di voler diventare il titolare della retroguardia, mentre Anderson elogia i tifosi: “Sono unici e fondamentali“. Alle 21, la presentazione della squadra.

ARRIVA DI GENNARO – Dopo aver sostenuto le visite mediche stamane in Paideia, Davide Di Gennaro raggiunge il gruppo in Veneto. Per lui, contratto triennale da un milione a stagione. “E’ il momento più importante della mia carriera. Sono felice ed onorato“, le sue prime parole.  La Lazio ufficializza così il terzo acquisto di questa sessione estiva.

CALCIOMERCATO – Ormai è data quasi per certa la partenza di Keita: è rottura con la Lazio. Si continuano a studiare i nomi che potrebbero sostituire il senegalese, e spuntano quelli di Viera e Ndiaye. Benatia smentisce ogni suo possibile approdo nella Capitale, mentre rispunta lipotesi Benassi per il centrocampo. Primavera: Cardoselli diventa ufficialmente un nuovo calciatore della Carrarese: ecco il comunicato. Lotito chiude per Francesco Orlando, che però andrà subito alla Salernitana.

ALTRE NEWSSavini non le manda a dire al suo ex assistito, Keita: “Non è Cristiano Ronaldo. La Lazio è un punto d’arrivo“, sentenzia. Il calciomercato cambia casa: il Melià di Milano sarà la nuova sede. E’ stata stilata una classifica dei club che hanno speso di più dal ’07 ad oggi per il mercato: la Lazio è decima. Tratta di calciatori immigrati: sotto inchiesta Inter e Fiorentina. Del Piero elogia Inzaghi: “E’ una sorpresa, non me lo aspettavo“. Solito appuntamento con la nostra rubrica Senti chi parla…della Lazio. Leggi qui tutti i commenti di opinionisti e giornalisti sul mondo biancoceleste.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati