Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA. Accordo con Peruzzi, controriscatto Palombi. Si sogna Gustavo, spunta Gabriel

NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato e non solo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il venerdi biancoceleste si apre con un ricordo: il 23 giugno del 1968 la Lazio perdeva contro la Reggiana, riuscendo ad evitare, però, la retrocessione in C. Tornando ai giorni d’oggi, tiene banco l’argomento calciomercato.

CALCIOMERCATO… IN ENTRATA – La Lazio non molla la presa sul Papu, su cui sarebbe piombato anche lo Zenit di Mancini. Negli interessi biancocelesti si inserisce anche Ghazzal, il cui agente, però, smentisce una concreta proposta da parte di Lotito e della Roma. Tare starebbe valutando non solo il belga Timothy Castagne, ma anche Tomas Kezdiora. Vertice Lazio-Borini: sarebbe avanti a Falcinelli, Defrel e Pavoletti nell’andare a sostituire il partente Djordjevic. Spunta Simuvonic del Celtic: il difensore piace al club capitolino. Parla Muriel: “Il mio futuro? Aspetto una chiamata…” Il grande sogno, ora, è Luiz Gustavo. Dal Brasile annunciano Marquinhos come obiettivo per l’attacco della Lazio. Accellerata per Nicola Murru del Cagliari: Lotito vuole battere la concorrenza della Sampdoria.

CALCIOMERCATO… IN USCITA – Si allontana anche Patric dalla Lazio: per il difensore spagnolo situazione di stallo. Kishna è nel mirino del Crotone, e già in serata dovrebbe avvenire l’incontro tra le parti. Nel frattempo, anche il Trastevere Calcio, in serie D, si mobilita: tramite un comunicato stampa, annuncia la richiesta di prestito di Alessandro Rossi, bomber della Primavera. Cataldi, invece, cerca ancora il colore del suo futuro. Stallo per de Vrij e Keita. Questione Biglia: la Lazio continua a chiedere 25 milioni, ma i rossoneri

ALTRE NEWSRinnova Peruzzi: l’ex portiere continuerà la sua collaborazione ancora per un anno. La Lazio ha deciso di formalizzare il diritto di contro-riscatto per l’ex Primavera Simone Palombi, de Vrij si allena in spiaggia (FOTO). Sfottò tra un tifoso laziale e Strootman, Pippo Inzaghi vicino all’Albania, Auronzo è sold out.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati