Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic ‘no’ allo United. Tranne Caceres, mercato quasi solo in uscita. Domani ancora 3-5-2: Lukaku recupera, Marusic no

NEWS DELLA GIORNATA – Il venerdì biancoceleste, che sta per fare posto all’Epifania di campionato, si era aperto col ricordo di un Lazio-Juventus 1-0, datato 5 gennaio 1975…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il venerdì biancoceleste, che sta per fare posto all’Epifania di campionato, si era aperto col ricordo di un Lazio-Juventus 1-0, datato 5 gennaio 1975.

CALCIOMERCATO – Come da copione, ampio spazio al calciomercato: si apre con Marchetti, che potrebbe essere reintegrato in rosa, qualora venga ceduto Vargic. Per lui, è spuntata anche l’ipotesi Juventus, come futuro dodicesimo di Szczesny. Come vice-Strakosha, in casa Lazio si seguono i profili Andujar Sorrentino. Arriverà Caceres, a fargli posto sarà Mauricio. Germoni, attualmente in prestito al Parma, passerà al PerugiaLombardi dovrebbe rimanere al BeneventoPalombi è ormai ad un passo dalla Salernitana Crecco oscilla tra il reintegro nella lista per il campionato ed il passaggio semestrale alla stessa società sannita o alla Spal. In entrata, pazze idee BadeljMedeiros Baselli. Intanto dall’Inghilterra, la notizia dei 108 milioni messi sul piatto dal Manchester Utd di Mourinho per Milinkovic, col serbo che avrebbe rifiutato qualsivoglia trattativa.

SPAL-LAZIO – Scongiurata l’emergenza esterni in casa Lazio, in vista del match di domaniFerrara con la Spal Marusic, Lulic, Patric Lukaku non al top, ma col solo primo a dare forfait), Inzaghi accantona l’idea 4-3-2-1. Spazio ancora al 3-5-1-1. In conferenza, il mister piacentino non ha dubbi: servirà una gara attenta. Il collega Semplici, invece, chiede ai suoi uno spirito battagliero. Sfida nella sfida, sarà quella tra i due giovani portieri Gomis-Strakosha, rivelazioni del campionato e con un passato comune alla Salernitana. Da domani sera, la testa sarà rivolta al Chievo.

IMMOBILE – Dopo il retroscena di mercato svelato da Luciano Moggi, circa un suo trasferimento al Napoli sfumato due anni fa, Immobile fa incetta di riconoscimenti: vince sia il titolo di “Giocatore dell’Anno” della Lazio, che quello di “Gol of the Year“, con il parziale 2-1 segnato alla Roma lo scorso 4 aprile, nel derby valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata biancoceleste attraverso le parole di Pruzzo, Di Giovambattista, Agroppi, Canovi, Anellucci Stendardo.

ALTRE NEWS – Mentre Miroslav Klose torna a Roma, ma non a Formello, dimostrando di non aver ancora cancellato le ruggini con Tare Lotito, Beccalossi esalta invece il ds albanese. Tra polemiche e tante voci di calciomercato, però, c’è un uomo che corre più di tutto questo: è Marco Parolo, secondo in Serie A per chilometri percorsi. Gloria anche per i difensori-goleador in Europa: due e “mezzo” sono biancocelesti (de Vrij, Bastos Caceres). Mentre Milinkovic Neto vengono inseriti dalla UEFA nella lista dei 50 migliori talenti in circolazione, su ‘Instagram’, Bobo Vieri, ricorda il successo della Lazio in Coppa delle Coppe.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati