118 anni Lazio, è festa grande. Sul mercato, due addii. Non finisce qui?

Pubblicato 
martedì, 09/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il campionato è in pausa, ma il 9 gennaio è una giornata di festa. La Lazio compie 118 anni e da piazza della Libertà ai social è un tripudio di omaggi legati tanto al presente, quanto al passato. Tanta emozione anche per Diaconale. E' anche il compleanno di uno dei protagonisti di questa squadra che macina gioco e risultati: Lucas Leiva. Ma non solo: come non bastasse, anche l'indimenticato ex patron Sergio Cragnotti compie gli anni oggi.

CALCIOMERCATO - Abbracciato ufficialmente Caceres (per buona pace della dirigenza scaligera), è tempo di cessioni: Luca Germoni passa al Parma (in esclusiva le parole dell'agente), Simone Palombi alla Salernitana. La Fiorentina insiste per Cataldi, in prestito al Benevento: proposto Cristoforo come contropartita. Intanto, scoppia la grana Caicedo, mentre si cerca di trovare una sistemazioneMauricio. In entrata, si continua a monitorare Badelj.

SENTI CHI PARLA - Rivivete con noi la giornata biancoceleste, per mezzo delle parole di Sabatini, Pruzzo, Orsi, Focolari, Renga, Melli, Poli, Biava, Mandelli, Sergio, Brocchi, Pancaro, Garlaschelli, Fabiana Fiorini Zoff.

ALTRE NEWS - Alla ripresa, col Chievo, non ci sarà Radu, fermato dal Giudice Sportivo. L'ex Mancini esprime la propria soddisfazione per la grande stagione dei biancocelesti, ma è un giorno amaro per il giovane Zitelli, che ha riportato la rottura del crociato. Due anni precisi fa, in Fiorentina-Lazio 1-3, per la prima volta nella storia vengono segnati quattro gol nei minuti di recuperoMilinkovic-Savic trova la prima rete in biancoceleste, proprio contro la squadra cui era stato soffiato pochi mesi prima.

Serena Filippi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram