TARE: "Saremo protagonisti". LULIC: "2013 un anno da favola". RADU brucia i tempi

Pubblicato 
giovedì, 17/10/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

collage - tare - lulic- formello

VOCI BIANCOCELESTI - "Il gruppo è nato volutamente come un mix tra giocatori di grande esperienza e giovani che riteniamo abbiano le potenzialità per essere protagonisti di una stagione importante con la Lazio. Perea mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo, Felipe Anderson ha qualcosa fuori dal comune. Parlo di qualità tecniche e della sua velocità, l’arma migliore. Hernanes rimane qui". Queste alcune delle parole che il diesse Igli TARE ha rilasciato al Corriere dello Sport, nella lunga intervista il direttore sportivo ha toccato molti punti, tra cui gli obiettivi che la Lazio può raggiungere quest'anno, i vari rinnovi di contratto sia dei giocatori che dell'allenatore e le eventuali mosse da attuare nella prossima sessione di calciomercato. Senad LULIC, dopo aver conquistato la qualificazione ai Mondiali con la sua Bosnia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style radio 100.7, per raccontare questo periodo speciale della sua vita: "Ho vinto la Coppa Italia, vado al Mondiale con la Bosnia ed è nata mia figlia. E’ stato un anno perfetto. Andiamo a Bergamo per vincere".

QUI FORMELLO - Riprendono gli allenamenti nel centro sportivo di Formello, mister PETKOVIC inizia a recuperare gran parte dei nazionali, mancano all’appello solo BIGLIA e GONZALEZ, in vista della trasferta di domenica contro l’ATALANTA. Il tecnico spera anche di poter contare su KLOSE, l’attaccante tedesco ieri aveva ripreso ad allenarsi col gruppo e anche oggi  ha svolto tutta la seduta con i compagni. Si rivedono in campo anche RADU e PEREIRINHA, che hanno svolto degli esercizi col pallone insieme a Rongoni. Il giocatore romeno spera di essere  a disposizione per la prossima trasferta di Europa League, mentre il portoghese potrebbe essere pronto già per la partita di domenica. LEDESMA ancora out a causa di un virus influenzale che anche ieri non gli ha permesso di allenarsi col resto della squadra. Si sono uniti al lavoro di gruppo anche EDERSON e i giovani CRECCO ed ELEZ. Mentre LEDESMA e DIAS non hanno svolto alcuna preparazione.

ATALANTA-LAZIO - Sarà Carmine RUSSO ad arbitrare domenica alla 12.30 Atalanta-Lazio L'arbitro della sezione di NOLA fino ad oggi ha diretto 6 incontri dei biancocelesti, con uno score di totale equilibrio: 3 vittorie e 3 sconfitte, senza nessun pareggio. L‘arbitro nato ad Avellino ha diretto anche l’ATALANTA per 6 volte: 4 vittorie e 2 sconfitte. La squadra Bergamasca è la favorita nella sfida contro la LAZIO, dopo il successo contro il Chievo, i neroblu partono leggermente avanti rispetto ai biancocelesti con l’uno quotato a 2,65.

IL RESTO DELLE NEWS -  Il responsabile della bigliettera della LAZIO, Angelo CRAGNOTTI, ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per la prossima gare casalinga: "Per la sfida contro il Cagliari situazione statica, siamo poco oltre i 10mila tagliandi staccati, presumo che le vendite aumenteranno il fine settimana, come la prima settima al 50%". Il Capitano Stefano MAURI, non vede l’ora di buttarsi alle spalle due anni di sospetti e polemiche e riprendersi il campo e la LAZIO. Al momento rientrerebbe a maggio ma spera, al massimo in 15 giorni, di scoprire le motivazioni della sentenza e di metter in moto i propri avvocati per far partire la richiesta di urgenza alla base del ricorso al Tnas, terzo grado di giudizio. Il tecnico della Roma, Rudi GARCIA è stato intervistato dai francesi beIN SPORT commentando l'andamento attuale della sua squadra e ritornando sul derby: "La stracittadina ha permesso di cancellare un po’ quel terribile momento che la Roma aveva vissuto perdendo la Coppa Italia nella scorsa stagione, nel mese di maggio, contro il nemico giurato, che è l’altra squadra della città".

Federica Iocca

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram