Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Un mese fa l’ingresso tra gli IMMORTALI BIANCOCELESTI: MAURI e LEDESMA ricordano le loro emozioni. F.ANDERSON pensa già alla LAZIO: “Voglio fare la storia del club”

NEWS DELLA GIORNATA. Vertenza ZARATE: udienza slittata il 22 luglio. Mercato: l’HELLAS su KOZAK, il BOLOGNA su FLOCCARI…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA NORD FELIPE ANDERSON ZARATE

UN MESE FA L’APOTEOSI – Esattemente un mese fa la LAZIO alzava la sua sesta COPPA ITALIA ai danni della ROMA. Trofeo che ha fatto entrare di diritto la truppa di PETKOVIC nellOlimpo degli dei biancocelesti. Una vittoria che anche capitan MAURI ha voluto ricordare: “E’ passato un mese ma quelle emozioni non passeranno mai…”. Anche il vice-capitano Cristian LEDESMA ha detto la sua:Un momento spettacolare che credo non si ripeterà mai più. Il mio rientro in campo con Manzini? Le lacrime non sono date dal dolore della gamba ma dalla gioia per la coppa conquistata“.

FELIPE ANDERSON-LAZIO: E’ ARRIVATA LA FUMATA BIANCA? – La lunga telenovela legata alla trattativa di FELIPE ANDERSON sembra essere giunta finalmente alla fine: ieri il SANTOS e la DOYEN SPORTS hanno accettato l’offerta della LAZIO. “Ormai mancano solo alcuni dettagli burocratici e poi le firme, conferma Odilio RODRIGUES, vicepresidente del club brasiliano. Anche il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono molto felice, la Lazio è una grande squadra. Devo dire grazie al Santos ma ora voglio fare la storia della Lazio”.

TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO – Per il trasferim ento di CAVANDA al SUNDERLAND manca ancora l’accordo tra i due club. Dejan STANKOVIC sta trattando la risoluzione del contratto con l’INTER e potrebbe, una volta risolto il legame con i nerazzurri, offrirsi alla LAZIO. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento per Lucas BARRIOS ma la dirigenza GUANGZHOU ha tuonato: “Non c’è nessuna sentenza FIFA che lo liberi”. L’arrivo di TEVEZ alla JUVE potrebbe dare il via libera alle cessioni di QUAGLIARELLA e MATRI, entrambi accostati al club biancoceleste. Sulla punta italiana c’è anche il MILAN. Il presidente dell’HELLAS VERONA conferma: “KOZAK è un giocatore che ci piace“, il BOLOGNA pensa a FLOCCARI, mentre domani LAZIO e GENOA si incontreranno per parlare del futuro di MATUZALEM.

IL RESTO DELLE NEWS –  Oggi, presso lo studio del Presidente del Collegio Arbitrale Massimo ZACCHEO, sono stati ascoltati i testimoni della LAZIO e di Mauro ZARATE per quanto riguarda la vertenza mossa dall’argentino contro la società biancoceleste. Al termine dell’incontro l’avvocato del numero 10 ha sottolineato: “Oggi abbiamo fatto le prove testimoniali e fissato la prossima udienza che non sarà il 10 luglio ma il 22. Il presidente del CONI Giovanni MALAGO’ commenta il blitz di ieri della GdF: Un semplice controllo. Colpisce che ci siano 41 societa’, ma uno non deve essere prevenuto, aspettiamo con serenità”.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati