Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A breve si deciderà il futuro di Rocchi: l’Inter resta alla finestra. Lulic vicino alla firma sul rinnovo

NEWS DELLA GIORNATA. Per il centrocampo si pensa alla coppia pescarese Bjarnason-Nielsen. Il 31 dicembre sarà “derby” tra Osvaldo e Candreva…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

IL FUTURO DI ROCCHI – Il suo futuro alla Lazio è come un grosso punto interrogativo: Tommaso Rocchi, dopo 8 anni di militanza in biancoceleste, potrebbe lasciare la Capitale per trovare quel minutaggio che Petkovic non riesce a garantirgli. Le squadre interessate a lui di certo non mancano: Siena, Pescara e Inter lo vorrebbero per rafforzare i rispettivi reparti avanzati e a tal proposito oggi ha parlato il suo agente, Oscar Damiani: “Il suo futuro? Decideremo a breve con Lotito per il bene della Lazio e di Tommaso. L’Inter? E’ inutile fare previsioni, ci sono anche altre squadre ma come già ho detto c’è soprattutto prima la Lazio. Presto ci riuniremo per prendere la decisione definitiva. Speranze che resti alla Lazio? Possibile, vedremo cosa succederà fra pochi giorni…”. In un intervento successivo l’altro suo procuratore Fabio Parisi ha aggiunto: “La situazione, sotto certi punti di vista, è abbastanza chiara: ci sono 5/6 squadre, sia italiane che straniere, interessate a Rocchi, di cui una è l’Inter. E qui mi fermo”.

VOCI DALLA RUSSIA – Lo Zenit si sarebbe messo sulle tracce di Senad Lulic, affiancando così la concorrenza di Chelsea e Bayern Monaco. Ma da San Pietroburgo giunge una notizia che ha quasi del clamoroso: il club biancoceleste starebbe pensando di inserire l’esterno bosniaco per arrivare a Hulk. L’esterno brasiliano è ai ferri corti con Luciano Spalletti e potrebbe presto cambiare aria anche se risulta essere poco credibile che il club russo si privi di un giocatore per il quale ha investito la bellezza di 55 milioni (tra cartellino e ingaggio) appena sei mesi fa. Anzi, la verità su Lulic sembrerebbe essere un’altra: il giocatore sarebbe vicino alla firma per il rinnovo contrattuale con la Lazio. L’attuale accordo scade nel 2016.

GLI ALTRI “RUMORS” DI MERCATO – Per quanto riguarda i rinforzi a centrocampo, oggi si è parlato di una pista pescararese per la Lazio: infatti il ds Tare avrebbe messo gli occhi su Birkir Bjarnason e Matti Lund Nielsen, anche se gli agenti dei due giocatori frenano (CLICCA QUI PER LEGGERE LE LORO DICHIARAZIONI). Nel frattempo l’ex ds del Genoa, Stefano Capozucca, fa il quadro sul prossimo mercato in entrata dei ‘Grifoni’: “Si lavora sui soliti giocatori: Floccari, Zarate e pochi altri. Sempre in riferimento al club ligure si parla di uno possibile interessamento per Ciro Immobile ma il suo agente per il momento non si sbilancia: “Lazio? In questo momento non ho particolari dichiarazioni da fare, bisogna chiedere al Genoa”. Infine si registra un interessamento dell’Udinese per Izet Hajrovic , esterno offensivo del Grasshopper accostato anche al club biancoceleste.

IL RESTO DELLE NOTIZIE – Quanto vale la Lazio? Secondo alcune stime, calcolando il valore di mercato dei giocatori che compogono la rosa, il valore del club biancoceleste è stimabile in 127 milioni di euro (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Il 31 dicembre si respirerà aria di derby a Roma: infatti il giallorosso Osvaldo ha accettato la sfida lanciata qualche giorno fa dal laziale Antonio Candreva attraverso le piattaforme social alla comunity di runners Nike+ (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati