Allenamento di ripresa a Formello. Sabatini: "26 maggio? Io all'ospedale". Lulic gol contro l'Albania.

Pubblicato 
martedì, 28/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il ct dell'Italia Ventura, commentando il match di stasera, si sofferma a parlare di Wesley Hoedt"E' in Nazionale perché se lo è meritato". Marco Ballotta, ex estremo difensore biancoceleste, non ha dubbi"Strakosha è il portiere del futuro". A poche ore della partita tra Italia ed Olanda, queste le probabili scelte dei due allenatori. Qui il programma dei laziali impegnati con le rispettive Nazionali. Il patron dello Skenderbeu conferma l'interesse del club capitolino per Latifi. Il Presidente della commissione capitolina Sport chiarisce la situazione legata alla rimozione delle barriere nello Stadio Olimpico e lancia una nuova proposta. Allenamento di ripresa in quel di Formello per i giocatori non impegnati con le Nazionali. Torna Biglia, ancora out De Vrij. Walter Sabatini, ospite nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tre esplicita la sua fede giallorossa: "Impossibile lavorare con Lotito. 26 maggio? Io all'ospedale...".

ALTRE NEWS - Senad Lulic, prima della partita della 'sua' Bosnia contro l'Albania si complimenta con il compagno di squadra Strakosha: "Sono contento per lui, sta facendo bene". Proprio il centrocampista della formazione di Inzaghi ha siglato il raddoppio, con un tap-in che ha spiazzato il portiere. Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ricorda che oggi è partita la vendita libera dei tagliandi per il derby di Coppa Italia del 4 aprile. Fabio Caressa spende parole di stima nei confronti di Marco Parolo: "Viene sottovalutato, ma è la forza della squadra...". Vittorio Sgarbi prova nuovamente a proporre al Presidente Lotito la riqualificazione del Flaminio: "E' il senso di Roma". Igli Tare torna a parlare nuovamente del match tra la 'sua' Albania e l'Italia: "Buona prestazione. Fumogeni? Violata l'immagine nel paese". Patrizia Panico, prima donna a sedersi sulla panchina di una Nazionale italiana maschile, esprime la propria soddisfazione e suona la carica"Faremo cadere un tabù per volta, dobbiamo crederci". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram