Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Anderson, l’agente conferma l’offerta dell’Inter. Su Keita c’è il Chelsea, Djordjevic verso Genova

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Reja parla del possibile acquisto di Pasalic, mentre Xavier Jacobelli – direttore CorSport.it –  analizza la gestione Lotito: “Non vuole far crescere la Lazio”. Il responsabile del marketing Canigiani torna invece sulla presentazione delle maglie di ieri: “Cerchiamo una continuità tra passato e futuro”.

CALCIOMERCATO – L’agente FIFA Anellucci conferma al 100 % l’offerta (30 milioni più Gabigol) dell’Inter per Felipe Anderson. Il Chelsea vira su Keita, Djordjevic è vicino al Genoa ma il Papu Gomez si allontana dall’arrivo nella Capitale. Svolta per Biglia: si riapre la trattativa col Milan, che potrebbe proporre Lapadula come contropartita tecnica. Se dovesse andare via, per il centrocampo torna di moda il nome dell’olandese Clasie. Un altro sulla via della cessione è Cataldi. “Potrebbe fare al caso nostro“, spiega il diesse dell’Udinese Gerolin che poi si sofferma anche su Falcinelli. Infine ecco le parole dell’agente di Germoni, Danilo Caravello: “Parma pista concreta. Lunedì giornata chiave”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati