Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

AURONZO giorno 1, primi test per la Lazio. LOTITO spinge i capitolini: “Torniamo al top europeo”. Super rilancio per DE VRIJ?

NEWS DELLA GIORNATA- Doppia seduta per la truppa di mister Pioli, che presenzia all’ apertura del Lazio Style Village; Biglia e Klose vogliono la Coppa, Onazi cercato in Premier…

Pubblicato

il

PRIMO GIORNO DI RITIRO – È iniziato ieri con l’arrivo dei giocatori ad Auronzo di Cadore, oggi si è svolto il primo giorno di allenamento. Un venerdì iniziato presto con l’allenamento mattutino, un primo test sul campo che ha visto partecipare la rosa al completo durato circa due ore. Lavoro duro anche per i portieri “torchiati” a fondo da mister Grigioni. E dopo la fatica ecco il relax dei calciatori che si sono rinfrescati in vasca e hanno firmato gli autografi ai tifosi presenti. Nel pomeriggio mister PIOLI ha inaugurato il Lazio Style villageprima di tornare in campo le la seconda seduta giornaliera in cui ha iniziato ad effettuare le prime prove tattiche di 4-3-3 con qualche sorpresa a centrocampo. A fine allenamento ennesima “seduta” di autografi per PIOLI con i tifosi che hanno avanzato le loro richieste: “Portaci sopra la Roma”. Intanto aumentano le amichevoli estive della LAZIO: il 14 agosto sfida contro il Latina.

LOTITO: “Torniamo in alto” – Anche oggi, immancabile ormai, ecco la nota della società a firma di Claudio LOTITO: “Ho in mente grandi cose: voglio riportare la squadra ai più alti livelli in Europa. Ho avviato un piano di rilancio della società alternando politiche espansive che oggi si stanno mostrando vincenti.  L’obiettivo è stato, ed è ancora oggi, valorizzare un club storico i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo”. Ma per farlo serve un mercato importante.

CALCIOMERCATO – Non si ferma il lavoro di TARE impegnato in primis a portare a Formello almeno un centrale difensivo di alto livello. I nomi sono sempre due: ASTORI e DE VRIJ. Dall’Inghilterra sono certi che Tare abbia rilanciato in maniera pesante fino ad offrire al Feyenoord 8 milioni per accaparrarsi le prestazione di DE VRIJ. L’accordo è praticamente a un passo e l’annuncio potrebbe avvenire a breve. Sul fronte ASTORI arrivano sempre segnali discordanti, pare ormai certo che sarà una delle principali telenovelas dell’estate biancoceleste. Capitolo mercato in uscita. ONAZI continua a piacere a molte squadre inglesi, mentre MARCHETTI rimane sempre nelle mire di MILAN e NAPOLI: se partisse ecco arrivare CONSIGLI. Due punti certi dai quali si ripartirà l’anno prossimo sono BIGLIA e KLOSE che domenica si affronteranno al Marcanà per la finale del MONDIALE. Emozionato e un po’ incredulo l’argentino a differenza del glaciale tedesco:Vogliamo la Coppa del Mondo”. 

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati