Restiamo in contatto

NOTIZIE

LECCE. BENASSI: “L’assenza di Klose per noi sarà un vantaggio”

Il portiere salentino parla della sfida di domenica contro i biancocelesti…

Pubblicato

il

LECCE. BENASSI: “L’assenza di Klose per noi sarà un vantaggio”

Il portiere salentino parla della sfida di domenica contro i biancocelesti…

 (getty images)

Massimiliano BENASSI parla della sfida di domenica tra Lecce e Lazio.

Ecco le parole del portiere salentino pronunciate in conferenza stampa dal sito di uslecce.it:

 

“Penso che il rinvio della gare dello scorso fine settimana sia stato giusto, quello di cui mi dispiace di più è che venga strumentalizzato tutto e si cerchi sempre di fare polemiche. Riprendere dal Napoli o dalla Lazio è lo stesso per noi, sono due grandissime squadre, difficili da affrontare e quindi non fa differenza.

Cosa mi fa venire in mente la Lazio?

“Quella gara dello scorso anno resta un sogno, è stato un giorno particolare per me e lo voglio ricordare così, anche se adesso qualche grattacapo me lo ha dato”.

Klose?

“E’ un giocatore che fa la differenza, è un grande campione e per noi la sua assenza sarà un piccolo vantaggio, anche se una squadra che è terza in classifica non può dipendere da un solo giocatore. In queste ultime giornate ci siamo avvicinati un po’ alla salvezza e ora non dobbiamo mollare niente”.

Leggere il suo nome sui giornali per il calcio scommesse?

“E’ brutto, è antipatico leggere accostato il tuo nome a queste brutte storie, per delle cose che con me non c’entrano nulla. Leggo di aver preso dei soldi per una partita, spero finisca tutto quanto prima e spero che quando finirà tutto qualcuno scriva che Benassi non c’entra nulla.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati