Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

BASTA, ANDERSON e CATALDI ottimisti in ritiro. TARE-LOTITO a caccia di un centrale

NEWS DELLA GIORNATA – In esclusiva a LAZIONEWS l’agente di Filippini svela il futuro del giovane centrale difensivo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Quinto giorno di allenamenti per i biancocelesti in terra tedesca e classica doppia seduta di allenamento (CLICCA QUI PER IL REPORT DEL NOSTRO INVIATO). Lavoro prettamente atletico in mattinata con focus specifico sul potenziamento muscolare, conclusi con una serie di ripetute, seduta tattica nel pomeriggio. Tutti al lavoro tranne PEREIRINHA e FILIPPINI (CLICCA QUI PER IL PUNTO MEDICO), quest’ultimo comunque in panchina per seguire da vicino i compagni, prima della partenza direzione Roma per sostenere l’ecografia e valutare l’entità del problema all’adduttore sinistro. Ma il  futuro di FILIPPINI, ha svelato l’agente del calciatore in esclusiva a Lazionews.Eu, non è in biancoceleste: c’è il BARI in pole ma non solo lui. Dal ritiro a Marienfeld è arriva la voce del neo-ventenne CATALDI  che continua la sua crescita: “Rubo dai ‘vecchi’ per diventare importante in questa grande LAZIO. Il sogno è essere decisivo con questa maglia con gol e assist“. Ma dalla GERMANIA arrivano anche le parole di un rinato Felipe ANDERSON: “mi sento benissimo, mi trovo bene in campo, c’è il movimento che prima mancava, sto riuscendo a fare le cose naturalmente. Ora finalmente esce il mio calcio e come ho sempre giocato. Ora ho due obiettivi: giocare un derby e vincerlo con un mio gol”. Anche BASTA racconta il ritiro e incorona il compagno di stanza DJORDJEVIC: “Farà grandi cose“. 

CALCIOMERCATO – Continuano senza sosta le audizione per trovare il giocatore ideale da affiancare a DE VRIJ in difesa. Il nome preferito rimane sempre quello di VLAAR che potrebbe arrivare alla LAZIO con un costo più basso grazie a… KOZAKla LAZIO, infatti, vanta un credito di quasi quattro milioni con l’ASTON VILLA proprio per la cessione dell’attaccante ceco. TARE non perde di vista le piste che portano a MENDES e BRUMA e KABOUL ma si apre anche la possibilità di vedere BALANTA (in SPAGNA sono certi che l’affare sia praticamente chiuso) con la maglia della LAZIO anche se il colombiano piace al GALATASRY. Si lavora in uscita per piazzare NOVARETTI, CAVANDA e GONZALEZma a spaventare sono le parole dell’agente di CANDREVA: “Futuro? Tutto può succedere…”. Si allontana, invece, ROLIN con l’agente che ha smentito ogni contatto con la LAZIO.

LAZIO PRIMAVERA – Continua, intanto, anche la preparazione dei giovani biancocelesti della PRIMAVERA di INZAGHI che ha raccontato come sta andando questo ritiro: “Stiamo lavorando tutti bene. Per la prossima stagione mi aspetto il salto di qualità di PALOMBI E ROSSI, ma avremo sempre TOUNAKARA e MINALA a disposizione come valore aggiunto“. Intanto MURGIA è stato convocato nella nazionale italiana Under 19 per l’amichevole contro la Croazia. E da BARI il nuovo presidente PAPARESTA strizza l’occhio ai giovani biancocelesti:Sarei felice di creare una sinergia ancora più importante con la Lazio, significherebbe prendere altri giocatori interessanti”.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati