Biglia-Milan, ore calde. Lazio ad Auronzo col caso Keita: interviene anche il fratello

Pubblicato 
martedì, 11/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Doppia seduta di lavoro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. In mattinata i biancocelesti lavorano sulla fase difensiva, mentre nel pomeriggio Inzaghi si concentra sui movimenti offensivi. "Il clima nel gruppo è fantastico, c'è amicizia tra di noi", rivela Oikonomidis. "I tifosi ci servono come il pane - spiega invece Dusan Basta - Gli acquisti? Arriveranno e speriamo siano forti".

CALCIOMERCATO - Sono ore calde per il passaggio di Biglia al Milan. Il suo agente, Montepaone, incontra prima i dirigenti biancocelesti per poi volare da quelli rossoneri. Come raccolto da Lazionews.eu, Lotito avrebbe chiesto all'argentino di rinunciare alle ultime due mensilità per dare l'ok definitivo sul suo trasferimento. Il mister X scelto per sostituirlo ancora non è ancora chiaro, mentre è ufficiale la cessione di Ronaldo al Novara. In esclusiva ai nostri microfoni parla poi il procuratore di Pasalic: "Non ci sono contatti, ma se Tare chiamasse..."

CASO KEITA - La posizione di Keita non è stata ancora chiarita, così come il suo futuro: per i bookmaker inglesi se verrà ceduto andrà al Chelsea. In mattinata è anche circolata una notizia relativa al coinvolgimento di Tobal Keita, fratello di Balde, nella trattativa per il rinnovo con la Lazio. "Sono ricostruzioni fantasiose. Calenda è l'unico che cura gli interessi", risponde puntualmente su Twitter.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram