BIGLIA sempre più vicino, per la difesa spunta ELEZ. L'agente di ZARATE attacca: "Alla LAZIO c'è una cupola..."

Pubblicato 
giovedì, 13/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

biglia tare zarate ruzzi Collage

IMPAZZANO LE VOCI DI MERCATO - Dopo le dichiarazioni del presidente dell'Anderletch di ieri, oggi dal Belgio continuano a rimbalzare delle voci relative a Lucas Biglia: l'ultima in ordine di tempo vede il giocatore aver già firmato il contratto che lo legherà al club capitolino. L'ex dirigente del Catania e del Palermo Pietro Lo Monaco però non lo vede compatibile tatticamente con Ledesma. Per la difesa spunta il nome di Josip Elez dell'Hajduk Spalato e la conferma arriva direttamente dal presidente del club croato, mentre in avanti si parla delll’islandese Alfred Finnbogason che potrebbe essere il "nuovo Yilmaz". Mauro Zarate invece potrebbe andare al Sunderland. Dejan Stankovic chiarisce le voci che sono circolate negli ultimi giorni: "Non è vero che voglio lasciare l’Inter".

I "LAZIONALI" - Brutta tegola per il ct della Nigeria Stephen Keshi: Onazi dovrà rinunciare alla possibilità di partecipare alla Confederations Cup. Marius Stankevicius, dalla Lituania, fa sapere: "Vedremo cosa succederà dopo le vacanze. Per quanto mi riguarda non ho intenzione di cambiare squadra. Però il futuro di un calciatore può cambiare da un momento all’altro e, come tutti gli atleti, vivo con le valigie pronte". Anche Kozak ha parlato dalla sua Repubblica Ceca: "Mi dispiace non aver giocato bene in campionato, avrei barattato qualche gol in Europa per segnare anche in Serie A". Poi il centravanti ceco svela: "Voglio giocare con maggiore continuità. Ora sono in vacanza, ma ho sempre il telefono acceso perché voglio sapere cosa mi aspetta in futuro".

LA QUERELE ZARATE - La giornata odierna è stata caratterizzata dalle pesanti accuse contro la Lazio mosse da Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate: "Nella Lazio c’è un presidente talmente grande che fa tutto da solo ma che non ricorda il passato e non guarda al futuro. Petkovic invece è uno yes-man e all’interno dello spogliatoio esiste una cupola di giocatori che addirittura va a cena fuori con Lotito". Il procuratore aggiunge: "Mauro è un calciatore di 26 anni distrutto dalla Lazio senza aver fatto niente di male, senza aver commesso sbagli di qualsiasi genere, senza un perchè. Aspettiamo l’esito dell’arbitrato in corso per poterci liberare da questo incubo al più presto per tornare a giocare a pallone".

IL RESTO DELLE NEWS - Continua il tour della Coppa Italia nei vari punti vendita Lazio Style: oggi è stato il turno di via Prenestina. Domani la Tim Cup sarà nel negozio di via Calderini, mentre per sabato l’appuntamento è a Piazza Talenti. IlCIES Football Observatory mette in evidenza come la Lazio sia all'interno della Top 20 europea dei club che primeggiano nell' Equilibrio Competitivo'.

D.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram