Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Bonatti suona la carica. Sirene inglesi per Keita. De Vrij-Inter, primi contatti?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie riguardanti la Lazio in un solo clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A proposito della rielezione di Carlo Tavecchio, vengono svelati particolari retroscena riguardanti la Juventus e Lotito.  Immobile e Belotti sono stati inseriti nella top 11 della 27a giornata di Serie A da WhoScored.com. Su Instagram Strakosha scherza e consiglia all’attaccante biancoceleste di “sorridere un po’”. L’avvocato Migogna si complimenta con il presidente della FIGC e chiarisce la situazione legata allo Scudetto del 1915: “Ci aspettiamo che la Federazione accolga la richiesta…” Il tecnico della Primavera Bonatti, in un’intervista rilasciata a Lazio Style Radio, si sofferma sulla stagione che sta vivendo la squadra: “Vogliamo rimanere protagonisti. Il segreto? L’ambizione”. 

CALCIOMERCATO – Secondo i tablois inglesi, sia Arsenal che Chelsea busseranno alla porta della Lazio per il giovane Keita, che sembrerebbe non intenzionato a rinnovare con la società capitolina. Per il centrocampo, Tare e Lotito starebbero pensando a Kryeziu, attualmente in forza al Lucerna. Biasin, editorialista de “Libero” conferma l’interessamento dell’Inter per De Vrij: “Solo primi contatti”. 

ALTRE NEWS – Ciro Immobile, ospite a Tiki Taka, analizza l’esperienza fin qui vissuta in maglia biancoceleste: “Inzaghi ha scelto me e non Valencia. Il derby? Ha ragione Spalletti…” Dopo la rielezione di Tavecchio, Malagò dichiara: “Inaccettabile una federazione senza nomine in Serie A”. Primavera. Nella gara Lazio-Cesena sarà assente mister Bonatti. Arriva la conferma del Giudice Sportivo. Partita la vendita dei biglietti per Cagliari-Lazio. Qui tutte le informazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati